Borse Chanel: Niki Hilton con una Maxi Flap Bag

da , il

    niki hilton chanel bag

    Niki Hilton è stata paparazzata con una meravigliosa Maxi Flap Bag Chanel in una situazione inusuale per una ragazza ricca (o meglio, ricchissima!) come lei: mentre è intenta a fare benzina presso un’apposita stazione di servizio. Effettivamente la foto che vedete ha del paradossale! Infatti, se da un lato ci fa molto piacere che anche una ragazza che avrà una qualche decina di persone al suo servizio, esegue naturalmente tutti quei compiti che noi gente “comune” compiamo quotidianamente, dall’altro non possiamo non notare che lei lo fa con una classica maxi handbag Chanel rossa al suo braccio!

    Siamo ormai abituate a vedere tutte le più grandi protagoniste del mondo dello spettacolo fotografate nel loro tempo libero con borse griffate che noi “ragazze” sogniamo ogni giorno. Certo è che questa foto scattata alla super ereditiera è davvero buffa. Con uno stile molto casual, Niki ricarica la sua auto prima di godersi il suo tempo libero (che sarà abbondante!); io la trovo molto più carina rispetto a quando si presenta ad occasioni pubbliche.

    Niki sceglie infatti shorts a righe, canotta, zeppe e cappello, su cui va ad abbinare la sua meravigliosa Chanel. E chissà quanti sono i pezzi della maison francese, magari anche unici e da collezione ormai introvabili, da lei posseduti!