NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Chanel Metiers D’Art 2017 [FOTO]

Borse Chanel Metiers D’Art 2017 [FOTO]
da in Borse Chanel, Evergreen bags, Sfilata Chanel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Chanel Metiers D’Art 2017 è una delle più sofisticate tra quelle presentate finora dalla maison. In scena al Ritz di Parigi, dove nel 1937 Gabrielle Chanel affittò una suite, la collezione pre-fall 2017 comprende creazioni davvero uniche, borse a tracolla e modelli da sera in pellami pregiati dai dettagli molto chic: scopriamo insieme la collezione di borse Chanel Metiers D’Art 2017.

    Minaudiere gioiello Chanel

    Dopo aver visto le novità della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Chanel, scopriamo che anche la proposta per il prossimo anno ha in serbo creazioni uniche e immediatamente riconoscibili. La box bag nella foto in alto è realizzata con base in broccato dorato e nero ed è interamente rivestita di punti luce preziosi, con una tracolla a catena a piccoli anelli dorati a completare la forma.

    Secchiello combinato Chanel

    Nel campo dei modelli più casual troviamo poi le borse a tracolla Chanel in pellami combinati come il modello nella foto. Parliamo di un piccolo secchiello dalla base in pelle rossa con superficie in suede rosato, il tutto abbellito da inserti floreali e da una tracolla in pelle e metallo sempre a catena.

    Box bag in rettile marrone Chanel

    Mood deciso anche per le mini bags a forma di scatola decorate con borchie lungo la superficie. Hanno una forma piccola e compatta, una struttura rigida e sono previste principalmente in pelle di rettile a tinta unita, con fibbia in pelle al posto della serratura in metallo.

    Shoulder bag ricamata Chanel

    Immancabili nella collezione Chanel Metiers D’Art 2017 le shoulder bag dalla superficie ricamata, un classico per la griffe francese.

    Pensate con base in pelle nera glitterata, sono state abbellite da nuove scritte ispirate a temi diversi, formate da lettere dorate che richiamano il colore della tracolla e degli altri hardware in metallo del modello.

    Minaudiere Chanel

    Tornano anche le minaudiere Chanel che imitano la forma delle celebri bottiglie di profumo N°5. Il modello nella foto in alto ha base nera con fantasia a fasce color oro glitterate che percorre la superficie frontale, borse da sera con il logo della maison lungo il pannello frontale dotate anche di una comoda tracolla rimovibile.

    Shoulder bag rossa Chanel

    Incantevoli nella linea di shoulder bag Chanel i modelli rossi, abbinati ai capi più hot della collezione di abbigliamento. La maison pensa le sue creazioni in satin con una fantasia a fasce intrecciate e sovrapposte in diverse sfumature della stessa nuance, borse da giorno ma anche da cocktail o da occasione con serratura logata.

    Pochette in lana Chanel

    Per la prossima stagione fredda, Chanel rilancia il trend delle borse ricamate in lana, come il modello che vedete nella foto. Parliamo di maxi pochette dalla forma rettangolare con patta triangolare abbellita da inserti in pelliccia bianca, una delle novità più chic dalla nuova collezione Chanel.

    743

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelEvergreen bagsSfilata Chanel
    PIÙ POPOLARI