Borse Chanel: Mary-Kate Olsen con la Geometric Quilt Kaleidoscope Clutch

da , il

    mary kate olsen chanel clutch vernice

    Il marchio Chanel è uno dei più amati al mondo, forse deve contendersi il primo posto solo con Hermes! Oggi vediamo una deliziosa borsa Chanel tra le mani dell’attrice Mary-Kate Olsen, una ragazza che va pazza per la moda, per le borse più trendy ed i capi più fashion! Mary-Kate Olsen è stata fotografata con la bellissima Geometric Quilt Kaleidoscope Clutch di Chanel, una borsa chic e molto interessante che adesso vedremo meglio insieme!

    Mary-Kate Olsen è un’amante delle borse di lusso, ultimamente ad esempio si è fissata cpon la PS1 di Proenza Schouler, una borsa che ha avuto un successo stratosferico ma che, per fortuna, lascia a casa in questa occasione mondana, in cui è certamente più adatta una borsetta di lusso.

    Mary-Kate Olsen indossa la Geometric Quilt Kaleidoscope Clutch con un look carino ed elegante ma anche abbastanza particolare, sceglie una maglietta/vestito di lana glitterata, calze a righine e ai piedi degli stivaletti in suedè con la zeppa firmati Balenciaga.

    Mary-Kate Olsen sceglie la Geometric Quilt Kaleidoscope Clutch di Chanel, una borsa piatta realizzata in pelle verniciata e trapuntata con chiusura con la zip e linguetta con charm con la doppia C. A rendere ancora più questa borsetta cio pensa il manico da polso, da sempre simbolo di estrema eleganza me classe.