Borse Chanel, Lady Gaga con la 2.55

da , il

    lady gaga chanel 2.55 nera

    Lady Gaga è una cantante eccentrica e carina che ha fatto della stravaganza e della simpatia la chiave del suo successo, non possiamo negare che a volte esageri, ma credo che ormai non solo ci siamo abituate a queste mise un po’ sopra le righe, ma che le aspettiamo con curiosità! Oggi vediamo Lady Gaga con un look carino e da rockkettara, credo stia semplicemente uscendo da un pub, ma con lei non si sa mai cosa stia facendo davvero, in ogni caso la scelta della 2.55 di Chanel è sempre vincente.

    Stavolta però Lady Gaga non profana nessuna borsa, la 2.55 di Chanel che ha in mano è salva, le è andata decisamente meglio che alla Birkin, che invece aveva pasticciato con un pennarello nero per salutare i suoi fans nipponici.

    Mi piace come quando parliamo di Lady Gaga il suo look non cambi stile, che stia andando a fare la spesa o sia sul set di un editoriale per Vogue, lei è sempre al top, sfoggia sempre accessori stilosi e abiti bizzarri e non rinuncia mai alle maxi zeppe.

    Lady Gaga indossa un abitino piumoso rosa, un mini giubottino di pelle, stivali con tacco e plateau altissimi e degli occhiali molto retrò, a questo abbina la it bag delle it bag, la 2.55 di Chanel in matelassè nera.

    Io promuovo questo look a pieni voti, e voi?