Speciale Natale

Borse Chanel: la tracolla con borchie dorate

Borse Chanel: la tracolla con borchie dorate
da in Borse Chanel, Borse Lusso, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tracolla, Tracolla Chanel
Ultimo aggiornamento:

    chanel tracolla con borchie

    Vediamo insieme oggi una splendida nuovissima borsa Chanel per questa primavera/estate 2011. Si tratta di una bella tracolla in pieno stile Chanel, in pelle ed arricchita con un forte elemento a sorpresa: tante piccole borchie color oro. Un total look gold per quest’ultima creazione del Kaiser Karl Lagerfeld. Infatti, anche la pelle della sacca è dorata, così come le piccole borchie applicate su su di essa, e così come la tracolla a catena intrecciata, ormai riconosciuto simbolo delle borse Chanel.

    Glamour e lusso ancora una volta sono sinonimi del nome Chanel. Potremmo definire questa bag come un gioiello prezioso più che una borsa, visto anche il valore molto elevato di questo accessorio.

    Ma ormai siamo abituate, vero care lettrici, a queste creazioni delle più importanti case di moda a costi inaccessibile alla maggior parte di noi possibili acquirenti.

    Nel caso particolare di questa tracolla con borchie dorate Chanel, avere un accessorio del genere vorrebbe dire illuminare un intero possibile outfit, e canalizzare su di sé l’attenzione al 100%. Ebbene, se bella vuoi apparire un pò devi soffrire. Il prezzo di quest’ultima borsa Chanel è di 4.950 €.

    Un pezzo molto estroso e particolare, differente da quelle che sono le borse icone di Chanel, ormai decretate intramontabili e sempre attuali. Sicuramente chi potrà avere questo per noi sogno proibito sono le celebreties, che ovviamente amano le creazioni Chanel. E come darli torto!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse LussoBorse Primavera 2011Primo PianoTracollaTracolla Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI