NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Chanel, Kate Walsh con la 2.55

Borse Chanel, Kate Walsh con la 2.55
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel
Ultimo aggiornamento:

    kate walsh chanel bag bianca

    Kate Walsh ha un ottimo gusto nel vestire e nel suo guardaroba non poteva mancare la Chanel 2.55, lei però ne sceglie una versione in matelassè bianco davvero suggestivo, una borsa chic ed elegante che forse è persino più affascinante della borsetta classica in nero. Kate Walsh è una donna molto bella, mi piace molto il suo stile elegante e glam, ci dimostra come anche passati i 40 anni si possa essere belle, femminili e sensuali senza per questo ricorrere a bisturi, botox, esagerazioni ecc.

    Kate Walsh è diventata famosa per la sua interpretazione di Addison Montgomery prima in Grey’s Anatomy e poi in Private Practice, medical drama che tengono con il fiato sospeso milioni di persone in tutto il mondo.

    Private Practice è una serie tv nata come spin off di Grey’s Anatomy creato proprio per dare nuova luce al personaggio di Kate, il risultato è molto carino e originale, anche se un po’ troppo melodrammatico, ma è finzione quindi ci può stare, no?

    Oggi vediamo Kate all’uscita dalla Somerville Spa con una bottiglietta di acqua, un trench color sabbia e la sua bellissima Chanel 2.55 in matelassè bianca, una borsa davvero bellissima, a dir la verità io più la guardo e più me ne innamoro!

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011Celebrity StyleClutchClutch Chanel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI