Speciale Natale

Borse Chanel: Jennifer Love Hewitt con la Camera Case

Borse Chanel: Jennifer Love Hewitt con la Camera Case
da in Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Primo Piano, Tracolla, Tracolla Chanel
Ultimo aggiornamento:

    jennifer love hewitt chanel bag

    Jennifer Love Hewitt è stata “pizzicata” a spasso per Robertson Boulevard, Los Angeles, mentre si diverte a fare shopping accompagnata da una meravigliosa borsa Chanel: la nuova Camera Case. Un’elegante tracolla che fa parte dell’ultima collezione borse Chanel primavera/estate 2011, ovviamente in pelle trapuntata ma anche vernice, più comoda tasca esterna centrale e immancabile tracolla a catena intrecciata. Una bag che risalta e rende ancora più glamour il semplice e comodo outfit sfoggiato dall’attrice per dedicarsi al suo tempo libero.

    Jennifer è una risaputa fashion-addict, vecchia conoscenza di noi di Bags che abbiamo spesso parlato del suo amore per le borse in particolare. Ora vediamo la brava e bella attrice con questa nuova creazione Chanel dal design classico e molto raffinato, che ben si presta ad essere mixato con la morbida t-shirt e i larghi pantaloni di Jennifer, che non rinuncia mai ai tacchi alti.

    La Camera Case di Chanel è un modello di borsa che la maison francese diretta da Karl Lagerfeld propone da diverse stagioni, però modificandola ogni volta in alcuni dei suoi dettagli. Questa shoulder bag è sempre disponibile in due taglie e diversi colori, ma comunque rimangono sempre i segni distintivi del trapuntato e la zip di chiusura.

    chanel camera case

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera 2011Celebrity StylePrimo PianoTracollaTracolla Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI