Milano Moda Donna

Borse Chanel: i pezzi speciali della collezione primavera 2011

Borse Chanel: i pezzi speciali della collezione primavera 2011
da in Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza, prezzi borse Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Ancora novità dall’incantevole mondo Chanel: le borse speciali della nuova collezione primavera 2011. Proprio due giorni fa vi avevo presentato la bellissima nuova collezione borse Chanel per questa stagione, ed ora ecco che potete vedere in esclusiva anche le quattro borse speciali che ne fanno parte, ossia gli Outstanding Pieces. Questo è il nome che la griffe francese utilizza per i disegni più intricati, lussuosi e costosi di ognuna delle sue categorie di prodotto. Queste borse sono la crème de la crème di una delle migliori aziende di pelletteria in tutto il mondo.

    Per crearle infatti, vengono utilizzati i materiali più pregiati come le rare pellami esotiche, o la fine arte della lavorazione a mano come il ricamo.

    Già le bag che fanno parte della collezione primaverile 2011 sono eccezionali, tutte uniche nel loro genere, ma per gli outstanding pieces, Chanel da il massimo.

    Come poter resistere ad una Classic Flap Chanel completamente rivestita di scintillanti cristalli? O come potremmo definire la Mademoiselle Bag in pelle di coccodrillo rosa? Chanel non ha ancora comunicato pubblicamente i prezzi di queste creazioni, ma saranno sicuramente stellari, trattandosi di borse di gran lusso. Per fortuna sognare non costa niente!

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera 2011HandbagHandbag ChanelIn Evidenzaprezzi borse Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI