Borse Chanel, i nuovissimi arrivi

da , il

    Oggi vi voglio presentare la precollezione estate 2009 firmata Chanel. Come sempre le borse proposte sono deliziose, un’idea regalo perfetta se, in vista di San Valentino, il vostro lui si sente particolarmente generoso.

    Bellissima la borsa shopping di pelle matelasse bianca e rosa; l’originale lavorazione la rende particolarissima…infatti sembra quasi che si tratti di due borse l’una nell’altra.

    Un tocco di primavera grazie alla shopping azzura con il particolare della doppia C di Chanel disegnata con applicazioni che ricorano dei petali di fiore.

    Preziosa invece la clutch nera tempestata di mille cristalli e con la doppia C ben in evidenza. Perfetta per una serata importante o per una festa glamour, con questa creazione sarete certamente invidiatissime!

    Non mi è piaciuta molto invece l’altra shopping bag rossa con manici a catena e un fiore applicato. Non sembra neanche una borsa Chanel!

    E se invece il vostro fidanzato non è in vena di regali che ne dite di viziarvi un po’ da sole? Con questi pezzi della precollezione estiva non sarà certo difficile!