Speciale Natale

Borse Chanel Cruise collezione 2014: i modelli da sogno [FOTO]

Borse Chanel Cruise collezione 2014: i modelli da sogno [FOTO]
da in Borse Chanel, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Chanel Cruise collezione 2014: i modelli da sogno. La maison francese torna a reinterpretare i classici che hanno conquistato il cuore di tutte le donne del mondo, celebrities e non, attraverso una proposta unica, anche quest’anno inno a uno stile sofisticato, elegante e aperto all’innovazione. La nuova collezione di borse Cruise 2014 firmata da Karl Lagerfeld affianca a modelli in pellami pregiati dall’estetica molto curata borse in tweed e varianti realizzate all’uncinetto in toni fashion da non perdere.

    Le borse Chanel sono da tempo sinonimo di stile e di classe senza tempo, modelli che nel corso degli anni sono diventati it bag famosissime a livello mondiale, sfoggiate dalle star sia nella loro vita privata che sui red carpet più chic.

    Al pari delle borse Louis Vuitton, i modelli Chanel rappresentano l’Olimpo degli accessori fashion, borse che hanno segnato la storia della moda e dettato tendenze come pochissime altre, e vi basterà tornare a sfogliare le immagini della collezione Chanel autunno inverno 2013-2014 per rendervene conto.

    La nuova collezione Cruise 2014 rappresenta un ponte tra tradizione e modernità, un mix caratteristico tra vecchio e nuovo il cui risultato sono borse da sogno che ogni donna vorrebbe indossare. Karl Lagerfeld si lascia ispirare dalla storia della maison, riprendendo temi e materiali cari a Coco Chanel negli anni ’30 e adattandoli a forme icona imperdibili.

    Le shopper Chanel, borse più grandi pensate per il giorno e per completare look casual chic, sono proposte in paglia intrecciata con doppio manico e inserti in pelle a completare la superficie, modelli dotati di tracolla lunga a catena declinati principalmente in toni scuri come il blu e marrone.

    Ma come potrete capire, a dominare la collezione Cruise di borse Chanel sono i modelli più piccoli, tracolle e borse da sera che ci ricordano per cura dei dettagli ed eleganza le ultime proposte della collezione di borse Prada primavera estate 2014.

    La linea di tracolle Chanel premia modelli in toni tenui come il crema e l’avorio, il rosa alternato ad accenti più intensi di rosso e il bianco e nero. Si spazia tra modelli in materiali semplici come il jersey con fantasia a righe impreziositi da tracolla di perle, varianti matelassé e borse all’uncinetto in toni più vivaci.

    Le Boy Chanel vedono interpretazioni in pitone o in alligatore, mentre tra le clutch si fa notare il modello ispirato alla boccetta di profumo Chanel N. 5. Qual è la borsa che sognate di indossare dalla collezione Cruise di Chanel?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI