Speciale Natale

Borse Chanel: collezione e catalogo dell’anno

Borse Chanel: collezione e catalogo dell’anno
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Clutch, Handbag, Handbag Chanel, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Chanel sono il sogno di noi donne, sono lussuose, esclusive e bellissime, hanno sempre quel quid in più che le rende assolutamente irresistibili. Dai primi anni del 1900 ad oggi la griffe francese è un punto di riferimento per tutte le donne nonché uno dei pilastri dell’alta moda, famoso in tutto il mondo, il fashion brand Chanel vanta boutique in ogni parte del globo. Le borse Chanel sono un’istituzione, accanto a borse icona come la 2.55, ogni anno, vengono proposte nuove collezioni che diventano subito dei must have, sin da quando le ammiriamo in esclusiva nelle passerelle alla Paris Fashion Week.

    Le borse Chanel sono raffinate, preziose e particolari, Karl Lagerfeld è riuscito a mantenere questa griffe in sospeso tra tradizione e innovazioni in un equilibrio perfetto che rende la maison francese unica al mondo. Questo aspetto si respira in tutti i fashion show, ogni sfilata Chanel è un’emozione fortissima per noi fashioniste e appassionate di moda, negli ultimi anni Karl Lagerfeld ci ha portato in un granaio, poi in mezzo ai ghiacci della Groenlandia, poi nel passato, con una sfilata-cortometraggio in onore di Coco Chanel e poi in una sfarzosa Parigi anni ’80.

    Le borse della collezione autunno inverno 2010 2011 sono tutte molto “ghiacciate” perché la collezione è ispirata ai grandi freddi dei paesi del Nord, infatti per la sfilata il kaiser della moda ha fatto arrivare a Parigi selezionatissimi blocchi di ghiaccio che arrivavano dalla Groenlandia, pellicce, stivali imbottiti e look da grande freddo che è stato declinato nelle borsette, anche essere pronte ad affrontare il freddo polare.

    Ecco le borse della nuova collezione Chanel:

    • Borsa classica in Tweed bianco

      chanel handbag bianca
      Una classica tracollina Chanel realizzata in tweed bianco e impreziosita da nastri di tweed che creano l’effetto matelassè. Una borsa bellissima e chic adatta per le occasioni speciali e da abbinare a mise eleganti e sofisticate.

    • Borsa Ice

      chanel clutch ghiaccio
      E’ la borsa che rappresenta alla perfezione il mood della collezione, sembra fatta da cubetti di ghiaccio ed è stata già indossata da varie celebrities che non hanno resistito a questa borsetta dal fascino “polare”. La bag è realizzata in pelle metallizzata color argento e sul fronte ci sono dei ghiaccioli fatti in plexiglass.

    • Borsa in pelliccia “fantasy fur”

      chanel handbag pelliccia
      Borsa grande in pelliccia fantasia con patellina in tweed e tracollina con anellini metallici in cui sono inseriti tweed e passamaneria colorata, per le fashioniste che amano essere un po’ stravaganti.

    • Borsa shopping in pelle marrone caramello

      chanel handbag marrone
      Borsa bella e glam realizzata in pelle iridata e pelle craquelé con trapunta matelassè, doppi manici in pelle e metallo e una taschina con zip sul fronte con charms con la doppia C.

    • Borsa effetto Igloo

      chanel handbag nera
      Questa borsa mi ricorda gli igloo, le casette degli eschimesi fatte con il ghiaccio, è realizzata in pelle grigio antracite e con effetto matelassè a formare dei rettangolini che sembrano mattoncini, presenta i doppi manici e la chiusura turn lock.

    • Borsa perlata

      chanel handbag perlata
      Questa borsa è molto particolare, è realizzata in tela cerata iridata con inserti in pelliccia bianca e soffice lungo i bordi e nel manico, sul fronte è incisa la doppia C, una borsa molto romantica e femminile.

    • Maxi borsa shopping in pelliccia

      chanel handbag pelliccia grigia
      Borsa shopping carina e chic realizzata in pelliccia a pelo lungo grigio leggermente sfumata con manici, tracolla e doppia C ricamata sul fronte. E’ una borsa trendy e alla moda adatta a chi ama il fur style!

    851

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011ClutchHandbagHandbag Chanelchanel collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI