Speciale Natale

Borse Chanel collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Chanel collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Chanel, Clutch, Clutch Chanel, Handbag Chanel, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ci presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013, borse e accessori glamour e affascinanti perfetti per far dare un tocco deluxe ai nostri look da giorno. Karl Lagerfeld ci propone una collezione versatile e affascinante in cui sono presenti le borsette più stravaganti, come quella con i cristalli, ma anche accessori evergreen come le tote trapuntate, le nuove Flap bag, le 2.55 e gli zainetti, una delle novità più interessanti della prossima stagione.

    La nuova collezione di Chanel per l’Autunno/Inverno 2012-2013 è ricca di borse e accessori davvero irresistibili. Karl Lagerfeld sa come far breccia nel cuore di noi donne e infatti le sue doti di ammaliatore le abbiamo viste anche qualche giorno fa con la sfilata Primavera/Estate 2013 in cui ha lasciato tutti a bocca aperta con la Hula-hoop bag, enorme, esagerata e folle! La collezione per la stagione fredda è ispirata alle profondità della terra, ai minerali, alle pietre preziose che misteriosamente nascono e si formano quando nessuno le vede, gemme e pietre che Karl omaggia sia con gli accessori che nei capi di abbigliamento.

    La borsa più particolare e glam della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 è sicuramente la box clutch geometrica fatta in plexiglass effetto cristallo sui toni del rosa dègradè con la chiusura a borsellino impreziosita da una struttura fatta con cristalli, quarzi e inserti in metallo dorato. Molto bella anche la mini tracollina in pelle bordeaux su cui troviamo una cascata di cristalli bianchi e argentati, un accessorio innovativo e originale con il manico a catena e la chiusura a scatto.

    Le nuove Chanel 2.55 sono brillanti e irresistibili, abbiamo un modello nero interamente ricoperto da micro perline in grigio chiaro e grigio asfalto, un altro in viola dègradè fatto con delle paillettes piccole attaccate tra loro ma leggermente sovrapposte, si crea una vera e propria trama ordinata e fashion. Per chi ama lo stile classico, le 2.55 sono declinate anche in matelassè trapuntata e disponibili in queste nuove tonalità fredde e metalliche ispirate ai quarzi.

    Bellissimi gli zainetti retrò con tasche e chiusura zip, disponibili sia in tweed bouclè che in pelle metallizzata, sono più belli in tweed solo che quelli in pelle, volendo, si possono indossare tutto l’anno, quelli in lana bouclè solo in inverno. Tra le borsette must have per la stagione fredda ci sono sicuramente la shopper minimal chic in pelle di alligatore viola effetto glossy e la handbag in pelle trapuntata in una meravigliosa tonalità di turchese metallizzato.

    Qual è la vostra borsa Chanel preferita?


    Anche Chanel ci presenta qualche accessorio in anteprima della collezione autunno inverno 2012-13, poche borse, alcuni portafogli e un delizioso zainetto in tweed. Karl Lagerfeld è impegnato in molti progetti e collezioni diverse, che spaziano da quelle Chanel a quelle Fendi, dalle sue due collezioni personali alla capsule collection permanente per Hogan. Scopriamo insieme le ultime novità di Chanel per la prossima stagione fredda.

    chanel tweed backpack
    L’accessorio cult della prossima stagione fredda risponde al nome di Chanel Tweed Backpack, uno zainetto cool e sofisticato perfetto da portare sempre con noi, si può abbinare a look eleganti e raffinati ma anche a mise più sport chic.

    Questo zainetto lo abbiamo visto sulle passerelle della Paris Fashion Week ed adesso, finalmente, possiamo ammirarlo in anteprima in questa frizzante tonalità di rosso lampone. Lo zaino presenta due tasche laterali decorate con la doppia C, la chiusura con una zip verticale con la linguetta decorata con una catena e un grazioso ciondolo dal design a forma di prisma.

    chanel_exotic matriochka flap
    La Exotic Matriochka Flaps è una borsetta graziosa e glamour, è disponibile in sette colori diversi, tra cui i quattro che trovate nella nostra fotogallery, ovvero bordeaux, verde, blu royal e grigio antracite. Questa borsa è una micro tracollina realizzata in pelle di alligatore effetto glossy, la tracolla è decorata con delle piccole matrioske smaltate. Una borsetta che sicuramente costerà una piccola fortuna e che, tra l’altro, è una limited edition che si può acquistare solo in Russia. La certezza di non poterla avere la rende ancora più irresistibile.

    chanel cc lock leather satchel
    La Chanel CC Lock Leather Satchel è una tracolla dal design a cartella perfetta per tutte le donne che possiedono già una Chanel 2.55 e vogliono qualcosa di nuovo per rimpolpare il guardaroba. Questa borsa è realizzata in pelle declinata in tre diversi tipi: abbiamo la classica pelle trapuntata nella parte esterna, il suedè nella parte centrale e poi bordini, chiusura e fibbie in pelle effetto il galuchat. La nuova bag Chanel presenta un piccolo manico a catena ed una tracolla amovibile in dotazione.

    chanel blue fantasy fur leather case
    Se una borsa Chanel costa troppo per le vostre scarse finanze, potete sempre optare per gli accessori più piccoli, come i portafogli. Karl Lagerfeld ci propone dei modelli eleganti e raffinati in pelle trapuntata declinata in varie nuances. Se volete, è disponibile anche un modello in pelliccia.

    1083

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse ChanelClutchClutch ChanelHandbag ChanelTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI