Speciale Natale

Borse Chanel Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Chanel Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Chanel, bauletto Chanel, zaino Chanel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Chanel è una delle più originali della stagione, una linea dominata da creazioni sofisticate e femminili proposte in tinte classiche ma soprattutto in varianti pastello dalle forme strutturate e audaci. Karl Lagerfeld porta in passerella a Parigi modelli classici e novità ben più estrose, pronto come ogni anno a muoversi tra tradizione e innovazione come pochissimi altri sono capaci.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che quest’anno più che mai non saranno i colori scuri, da sempre associati alla stagione fredda, a dominare le nuove collezioni, e se date uno sguardo alle immagini della proposta firmata Chanel ne capirete facilmente la ragione.

    La maison francese ha voluto in scena durante la Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016 outfit molto caratteristici completati da accessori altrettanto unici nel loro genere. Tornano le shoulder bag con manico a catena, una delle forme più amate dalla griffe, nella forma rettangolare più classica con patta frontale chiusa da serratura logata in metallo, in vesti multicolor con decori in stile mosaico e in quelle bicolor nel più tradizionale e amatissimo black & white.

    Spazio a mini bag con lavorazione matelassè e logo CC lungo la serratura in nuances evergreen come il nero, in vesti glitterate più estrose e in nuances più intense come il blu reale, modelli cui si alternano mini bag trapuntate con base cromatica scura e applicazioni a contrasto all-over.

    Mood retrò per i pouch con tracolla in pelle e metallo, modelli cui fanno eco le mini bag con tre scomparti interni chiusi da zip e le crossbody in pelle bicolor che imitano la forma di una classica giacca Chanel, in toni tenui come il beige e in nuances scure più intense come il blu.

    La linea di clutch Chanel accoglie alcune delle creazioni più preziose: parliamo di modelli in broccato dorato o argentato con inserti di perle pendenti, oltre a minaudiere rettangolari con il logo o il numero 5 lungo la superficie e charms dorati pendenti lungo i profili.

    Collezioni come quella di borse Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 propongono diversi modelli di borse sporty chic di lusso quest’anno, anche la maison Chanel non fa eccezione: ecco comparire in passerella caratteristici zaini in lana che si mimetizzano con le giacche, modelli dallo stile vintage davvero irresistibili.

    Qual è la borsa Chanel più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Chanelbauletto Chanelzaino Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI