Speciale Natale

Borse Chanel Autunno-Inverno 2012/2013

Borse Chanel Autunno-Inverno 2012/2013
da in Borse Chanel, Clutch, Paris Fashion Week, Pochette, Sfilate, Chanel collezione 2012, Sfilata Chanel
Ultimo aggiornamento:

    E finalmente oggi vi presentiamo la sfilata Chanel che Karl Lagerfeld ha presentato poche ore fa sulle passerelle della Paris Fashion Week, anche se, il kaiser della moda è capace di trasportarci in luoghi magnifici e immaginari nel giro di 5 minuti davanti allo schermo di un computer. La collezione autunno inverno 2012 2013 di Chanel è ambientata sotto terra, ci troviamo nel fondo della superficie terrestre, tra geodi e minerali giganti che fanno da cornice ad una collezione veramente molto affascinante.

    Ogni anno la sfilata Chanel è sempre la più attesa, ma è anche la più glamour, non delude mai ed è capace di farci sognare, una abilità che solo pochi stilisti hanno. Karl Lagerfeld dopo averci portato nelle profondità marine (collezione primavera estate 2012) e nei cieli più azzurri sugli aerei ispirati a Pan Am (collezione haute couture primavera estate 2012) adesso ci porta in un posto ancora più magico: nelle profondità terrestri.

    La profondità della terra è una fucina dove nascono pietre preziose, petrolio, oro, cristalli, un mondo fuori anche dalla nostra immaginazione, ed è proprio lì che ci porta Karl Lagerfeld.

    La nuova collezione Chanel per l’autunno inverno 2012 2013 è solare, anche se si muove sulle tonalità fredde, abbiamo il trionfo del blu, dell’azzurro e del viola e ancora il bianco ghiaccio mixati con pietre preziose e luminose.

    Le borse sono piccole, iperdecorate e colorate. Abbiamo nuove versioni della 2.55 ma anche pochette della linea Boy bag, tra le nuove proposte notiamo subito delle simpatiche pochette in morbida matelassè che si stringono tra le mani, arricciandole ancora di più.

    Chanel porta in passerella anche qualche zainetto, accessorio che negli ultimi anni è scomparso dal radar della moda.

    Le sfilate Chanel sono dei viaggi, e noi come delle bambine saltiamo sull’ottovolante guidato da Karl e ci facciamo trasportare in una nuova avventura.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelClutchParis Fashion WeekPochetteSfilateChanel collezione 2012Sfilata Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI