Speciale Natale

Borse Chanel Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Chanel Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Chanel, Clutch, Clutch Chanel, Handbag, Handbag Chanel, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Sono passati pochi mesi dalla sfilata Chanel autunno inverno 2012 2013 e la griffe ci presenta una preview delle borse per la prossima stagione fredda. Karl Lagerfeld ha ambientato la nuova collezione ci Chanel al centro della terra, tra minerali e pietre preziose, ed anche le borse riflettono questo stile da vera principessa delle profondità della terra. Scopriamo insieme i nuovi modelli in anteprima assoluta.

    chanel 2013 box clutch
    La borsa più bella della preview è sicuramente la pochette con i cristalli, un modello a forma di quarzo viola semi trasparente con la chiusura decorata con cristalli bianchi e con inserti in metallo dorato. Questa borsa è originale ed eccentrica ma si può abbinare a tailleur e completi minimal per dare al vostro look un tocco fashion senza tradire la classe e l’eleganza.

    chanel 2013 mini bag fucsia
    Le Chanel Boy bag sono le borse che Karl Lagerfeld ha creato per omaggiare Coco Chanel, una donna rivoluzionaria e brillante che nonostante il passato difficile è riuscita a lasciare un segno nel mondo della moda e, in generale, anche per l’emancipazione femminile. La collezione autunno inverno 2012 2013 di Chanel fa spazio alle nuove strepitose Boy bag, abbiamo un modello in velluto blu con inserti in metallo argentato effetto invecchiato e poi un altro in tessuto fucsia con la tracolla realizzata in parte in pelle e in parte a catena.

    Queste borse sono molto carine e fashion, se però volete un modello evergreen che duri negli anni è meglio puntare su quelli classici in pelle, nera, bianca o color cipria.

    chanel 2013 tracollina oro
    Chanel ci presenta anche una splendida 2.55 molto glam e appariscente realizzata in pelle nera e con la parte frontale completamente illuminata da scagliette in oro giallo, si crea un bel contrasto tra nero e oro che, al di la delle tendenze passeggere, è sempre molto cool. Questa è una borsa davvero stupenda, destinata a brillare per sempre nei vostri armadi.

    chanel 2013 zaino
    La vera novità della collezione autunno inverno 2012 2013 di Chanel sono gli zaini, nati per trasportare le cose e per andare a scuola, gli zaini sono decisamente poco glamour, a meno che a crearli non sia Lagerfeld, ovviamente! Gli zaini Chanel sono realizzati in tweed ed hanno un design vintage e triangolare, presentano due tasche nella parte bassa, gonfie e con la chiusura logata con la doppia C, c’è anche una zip verticale con charm gioiello. I manici sono a catena su cui sono intrecciati dei fili che riprendono i colori della bag. Se zaino deve essere, allora è doveroso pretendere il massimo per noi stesse, no?

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse ChanelClutchClutch ChanelHandbagHandbag ChanelTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI