Milano Moda Donna

Borse Chanel: anteprima A/I 2011-2012

Borse Chanel: anteprima A/I 2011-2012
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Clutch, Clutch Chanel, In Evidenza, Tracolla, Tracolla Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Care lettrici, iniziamo questa settimana con una preziosa anteprima: le borse Chanel della collezione autunno/inverno 2011-2012. Si tratta di ben sette modelli, che ci danno solo un piccolo assaggio di quella che sarà la prossima linea diretta dal grande Karl Lagerfeld e dal quale possiamo già intuire che tante saranno le novità della maison per la prossima stagione fredda. Infatti, già tra i modelli che potete vedere oggi nella nostra gallery, troviamo delle bags innovative e molto originali, che escono fuori dai consueti schemi Chanel. Prime fra tutte, le due deliziose clutch tonde.

    Entrambe rigorosamente in pelle trapuntata, una nera con grande fiore applicato sulla parte anteriore, l’altra rossa con semplice zip. Mentre continuiamo in questi giorni ad esplorare la collezione Chanel primavera/estate 2011, la casa di moda francese inizia a farci sognare meravigliosi accessori per la prossima stagione.

    La pelle di pitone sembra essere una caratteristica dominante della collezione 2012. La vediamo nell’elegante tracolla in un misterioso blu scuro e con dettagli in tessuto; nella tote e nella flap in un’eccentrica versione gialla con riflessi oro.

    Più essenziale la maxi clutch rossa, mentre un design raffinato caratterizza le nuove shoulder bags, quella bianca e quella nera e marrone, dal richiamo quasi barocco. Iniziamo già a trepidare per vedere l’intera collezione invernale!

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012ClutchClutch ChanelIn EvidenzaTracollaTracolla Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI