Milano Moda Donna

Borse Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, hobo cesare paciotti
Ultimo aggiornamento:

    Cesare Paciotti presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una proposta ricca di articoli di carattere nello stile che il brand italiano dimostra da sempre di preferire. In vista della stagione calda, spazio a creazioni in colorazioni molto brillanti, a modelli con borchie e altri inserti grintosi, ma anche a forme più sofisticate ed eleganti in materiali pregiati. Scopriamo insieme le novità della proposta estiva firmata Cesare Paciotti.

    Cesare Paciotti dimostra da sempre una predilezione per articoli moderni e audaci allo stesso tempo, calzature e accessori fashion in grado di dare un tocco più intrigante al look. La linea di borse eredita questi caratteri, ricca com’è di articoli impreziositi da dettagli molto chic.

    I bauletti sono previsti nelle forme grandi e medie, con base in pelle nera o grigia, cuciture a vista, doppio manico e tracolla rimovibile in pelle e in maglia metallica. Le borse con le borchie sono la tendenza Primavera/Estate 2016 di maggior successo, così ecco anche Cesare Paciotti completare le sue creazioni con inserti appuntiti in metallo color argento lungo gli angoli, borse da giorno ma anche modelli da sera più ricercati.

    Le handbag hanno sviluppo verticale e manici corti, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro: le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle blu elettrico, marrone o nera, con borchie lungo i profili. Le tote hanno forme più alte e slanciate, realizzate in pelle opaca in toni scuri o più accesi, così come nelle vesti in rettile degradé più pregiate con manici a catena.

    Molto ricca è poi la linea di borse a tracolla, previste soprattutto nella forma delle mini bags: il catalogo Cesare Paciotti online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – propone tracolle squadrate con patta conclusa dall’iconico pugnale in metallo simbolo della griffe, modelli in pelle nera, blu elettrico, argento, avorio e in colorazioni di tendenza come il giallo e il verde menta.

    Tinte molto vivaci anche per le borse secchiello, must have Primavera/Estate 2016: il brand le realizza in pelle opaca con manici lunghi e tracolla regolabile, creazioni sporty chic in pellami pregiati a cui è impossibile resistere. Le borse da sera sono state ideate nelle forme rettangolari e allungate che piacciono di più alle fashioniste moderne, clutch in pelle nera, marrone o blu con borchie lungo i profili e in alcuni casi lungo l’intera superficie.

    Vi piace lo stile grintoso della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Cesare Paciotti?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016hobo cesare paciotti Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 09:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI