Speciale Natale

Borse Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Cesare Paciotti propone nuove splendide borse per l’autunno/inverno 2014-2015 focalizzando come sempre l’attenzione su uno stile contemporaneo e dinamico oltre che, naturalmente, sulla altissima qualità dei materiali utilizzati per la produzione di ogni singola creazione. Una palette cromatica scura e grintosa si abbina a pochi dettagli, estremamente fini e curati sapientemente, per shopping bag ampie e capienti che costituiscono il modello chiave della collezione. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più glamour di Cesare Paciotti.

    E’ figlio della tradizione artigianale marchigiana Cesare Paciotti, stilista originario di Civitanova Marche, che ormai da anni si distingue per creazioni caratterizzate da uno stile grintoso e strong, pensate per la donna contemporanea. Principalmente specializzato nella creazione di calzature, Cesare Paciotti ha di fatto rivoluzionate il concetto di scarpa classica maschile sposando ai segreti della produzione artigianale una forte creatività maturata e influenzata da numerose esperienze di viaggio all’estero.

    Non solo scarpe, però, contraddistinguono la produzione dell’omonimo brand che si diletta anche nella creazione di borse che rispecchiano in tutto e per tutto lo spirito dell’azienda. Pochi modelli vengono declinati in tante varietà di colore e materiale differenti, focalizzandosi sui dettagli che possono fare la differenza e su differenti dimensioni, per soddisfare le esigenze di ogni donna. Si tratta prevalentemente di shopping bag, ampie e capienti e di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015. Pelle di vitello di grande pregio scelta nei toni del testa di moro, del grigio, del borgogna e del nero si affianca a morbido suede proposto anche in color ottanio.

    Beth, shopper declinata anche nella sua versione minibag, è caratterizzata da linee estremamente sobrie ed essenziali e si fregia del simbolo della maison, un pugnale total gold. Per le amanti delle handbag modello “business”, Cesare Paccioti suggerisce No Blade, elegante borsa in pelle dalle linee morbide.

    Se si è alla ricerca di un accessorio che sia complemento di un look casual, da tutti i giorni, la scelta può facilmente ricadere su Urbab Street, una shopper in camoscio impreziosita da arabeschi metallici alla base dei comodi manici. Un tocco di vivacità maggiore è dato da Celtica, modello di borsa connotato da frange metalliche e inserti laterali in tessuto tartan, di grande tendenza per questa stagione, riscontrabile ad esempio nella collezione di borse suggerita dalla stilistia londinese Vivienne Westwood per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione firmata Cesare Paciotti.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI