Milano Moda Donna

Borse Celine Resort 2016 [FOTO]

Borse Celine Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Celine, Borse Resort 2016, handbag Celine, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    Celine introduce le novità della sua collezione Resort 2016 di borse, una proposta in cui accanto alle forme iconiche del marchio compaiono novità dallo stile lineare e minimal chic, quello che la maison francese adora da sempre. Tornano le it-bags del brand, le Luggage Tote che le star sfoggiano in ogni occasione della vita quotidiana, in vesti innovative tutte da scoprire.

    Collezioni come quella di borse Resort 2016 Fendi ci dimostrano che a trionfare nella prossima stagione della moda saranno tinte sorbetto e sfumature pastello, accanto a nuances calde che le fashioniste adorano come il burgundy e il caramello.

    Celine sceglie di concentrarsi proprio su questo tipo di palette cromatica. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea pre-estiva della griffe introduce forme dalle dimensioni large o small per le amatissime Luggage, borse tra le più desiderate e imitate in tutto il mondo.

    Tornano le vesti in color block care al marchio, modelli con doppio manico corto in pelle, alette laterali che aumentano la capienza interna e zip lungo il pannello principale che la maison declina in sfumature di verde, beige e nero, nelle varianti blu cobalto e in quelle in toni tenui a contrasto lungo la superficie. Spazio anche a versioni con stampa rettile e a modelli con fantasia a righe bicolor che riveste l’intera superficie.

    Nella linea di handbag troviamo creazioni dallo stile strutturato principalmente a tinta unita in colorazioni evergreen quali il nreo, il blu notte e il verde mela.

    La linea di borse da giorno propone le incantevoli handbag Trapeze Bag, il cui nome è dovuto alla forma squadrata di ogni modello, borse a mano con piccola patta di chiusura, quest’anno anche con motivi multicolor all-over.

    Le shopper hanno forme verticali di grandi dimensioni con manici lunghi, modelli a tinta unita e creazioni più complesse con rete in pelle esterna e interno in canvas. Al pari di collezioni come quella di borse Chanel Resort 2016, anche Celine si concentra nella sua proposta sulle mini bags, borse di piccole dimensioni previste con tracolla lunga e patta, o nelle varianti con zip superiore e applicazioni di borchie lungo i profili.

    Sono pensate in tinte naturali come il marrone in diverse sfumature chiare e scure, in nuances tenui come il beige e in tinte quali il taupe, il malva e il blu. Date uno sguardo alle novità della collezione Celine nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più cool secondo voi?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Resort 2016handbag CelineTote Celine Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/11/2015 12:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI