Borse Celine Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Celine Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Celine, Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags, borse shopping Celine, handbag Celine, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Celine torna a premiare lo stile minimal e sofisticato che ha conquistato il favore delle star di tutto il mondo e non solo. La maison francese parte da alcune delle sue forme più celebri e le ripropone in una gamma di colorazioni del tutto rinnovata e in materiali tipicamente estivi, ma non rinuncia a qualche tocco più eccentrico.

    Celine ha fatto di uno stile lineare e moderno il suo marchio di fabbrica, realizzando una stagione dopo l’altra gioiellini che sono andati sold out nel giro di pochi giorni. Anche quest’anno la collezione per la stagione calda propone creazioni più classiche e ricercate accanto a modelli grintosi pronti a lanciare tendenze molto interessanti per il nuovo anno.

    Come abbiamo già visto guardando le borse in passerella durante la Paris Fashion Week Primavera/Estate 2017, cuore delle linee per i mesi caldi saranno le borse bicolor, da sempre molto popolari nelle collezioni dei grandi marchi. Celine ha inserito nel suo nuovo catalogo tantissime borse a tracolla di questo tipo realizzate in pelle opaca oppure in rettile più pregiato: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende piccole borse a tracolla con patta frontale di chiusura pensate in colorazioni come il più classico black & white, il marrone e il crema, il verde e il turchese, l’oro e il bianco, oltre a versioni dalla lavorazione matelassè a tinta unita con tracolla a catena più elegante.

    Nel campo delle borse da giorno tornano le mitiche tote Luggage, le it-bags della maison, nelle versioni medium, large e nano. Sono previste nelle vesti a tinta unita in nuances molto chiare come il bianco e il rosa cipria, in colorazioni scure, ma soprattutto nelle varianti in color block con alette laterali a contrasto con i pannelli frontali e con i manici.

    Spazio anche a versioni con lavorazione laser cut più caratteristiche.

    Mood minimal e molto deciso per le shopper verticali, comode borse da lavoro con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla e coulisse regolabile, pensate in pelle opaca in toni scuri e pastello, nelle varianti bicolor oppure con motivo a righe. Forme più morbide per le hobo bags, in pelle nera o verde scuro con manici rigidi in metallo e comoda tracolla rimovibile. Le colorazioni pastello tornano per le clutch, piccole borse da sera con patta di chiusura e serratura a scatto in metallo.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2017 di borse Celine?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bagsborse shopping Celinehandbag CelineTote Celine
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI