Speciale Natale

Borse Celine Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Celine Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Celine, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Celine, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    Essenzialità. E’ questa la parola chiave per descrivere le borse Celine primavera/estate 2016. La stilista Phoebe Philo ha realizzato in vista della prossima stagione calda una collezione estremamente lineare e moderna, dall’appeal raffinato e minimal, incredibilmente chic. Si tratta, per quanto riguarda le proposte bags, di creazioni morbide e pratiche, perfette per la vita di tutti i giorni da affrontare con quel tocco di lusso quotidiano che tanto piace alle fashion victim: soft bag da portare a spalla piuttosto che tracolline, shopper e modelli iconici della maison come la Luggage Bag, suggerita in vari formati, affollano la nuova collezione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere firmati Celine.

    Celine si distingue da sempre per uno stile inconfondibile, incredibilmente raffinato e a tratti quasi basic da quanto imperversa, tra le proposte delle sue collezioni, l’essenzialità. Anche per quanto riguarda le creazioni suggerite dalla fashion designer Phoebe Philo in vista della prossima stagione calda linearità e semplicità rappresentano i valori fondanti attorno a cui far ruotare shoulder bag, borse a tracolla, shopper, tote bag e clutch, perfette per accompagnarci in modo sofisticato nella vita di tutti i giorni, dalla dimensione business al tempo libero.

    Sulla scia della collezione autunno/inverno 2015-2016, infatti, anche le nuove proposte del brand si distinguono principalmente per un mood casual chic che concilia classe ed eleganza senza tempo a funzionalità e praticità estrema. Le borse primavera/estate 2016 di Celine sono caratterizzate da forme ampie e capienti, che trovano sostegno in linee estremamente morbide che sembrano assecondare la silhouette del corpo di chi le indossa. Altrettanto basic è la palette cromatica cui il brand fa riferimento: il nero, il bianco, il taupe ed il sabbia si affiancano al color cuoio e al blu navy; gli unici tocchi di colore sono dati da pennellate di verde, giallo tenue e glicine adoperati principalmente per le clutch.

    Un motivo molto ricorrente è quello della stampa rettile, cui si accosta, anch’essa molto frequente, la presenza delle borchie.

    Mai eccessive nelle quantità nè di dimensioni esagerate, piccole borchie metalliche color argento impreziosiscono con un tocco di contemporaneità molti dei nuovi modelli Celine, tra cui quello che è probabilmente destinato a diventare una it-bag: si tratta di una borsa a mano piuttosto compatta con manico rigido, caratterizzata da un taschino borchiato nella parte anteriore, suggerita in nero ed in bianco. Sono accessori essenziali, in grado di rendere glamour e di tendenza qualsiasi outfit, proprio come le Luggage bags, modello cult della maison (e una delle borse icona degli ultimi anni) suggerito anche in vista dei prossimi mesi, naturalmente reinterpretato secondo i trend del momento. Accanto a questo classico di Celine si affiancano tote bag in canvas stampato a righe, di chiara ispirazione navy, e borse in paglia, estremamente raffinate e perfette per la stagione calda.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Celine.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Primavera/Estate 2016handbag CelineTote Celine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI