Milano Moda Donna

Borse Celine Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Celine Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Celine, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Celine, hobo celine, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Celine celebra la bella stagione attraverso colorazioni intense e forme strutturate, quelle che la maison francese dimostra da sempre di apprezzare molto. Tornano le famosissime Luggage Bag, la prima scelta delle star e delle fashion victim di tutto il mondo, in nuove vesti cromatiche e si affiancano ad altre forme fresche di stagione che si impongono subito all’attenzione.

    Alla loro prima comparsa sulla passerella della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2015, le borse Celine che si sono immediatamente fatte notare sono state le clutch, modelli davvero peculiari per i quali la maison ha scelto materiali pregiati e dettagli originali. Si tratta infatti di borse a mano concluse da una lunga fibbia con oblò in metallo dorato, declinate in pelle nera, rossa e in rettile in sfumature pastello come l’arancione.

    A questi modelli Celine ha affiancato nella serie regolare mini bag squadrate con patta di chiusura e serratura in metallo, anche queste pensate in tinte tipicamente primaverili come il giallo canarino e il blu cobalto oltre all’onnipresente rosso. Minimal e più raffinate le clutch verticali in pelle nera, modelli chic impreziositi da inserti in metallo che danno loro un carattere più deciso.

    Ma come molte di voi sapranno, Celine è celebre soprattutto per le borse da giorno, e in particolare le Luggage. Dopo averle viste nelle vesti previste per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Celine, le ritroviamo nella proposta estiva in versioni in color block, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico, caratterizzati dalle iconiche alette laterali a contrasto, zip lungo il pannello frontale e impunture ondulate a sbalzo.

    Ai modelli in color block si affiancano quelli a tinta unita, ma gli accostamenti cromatici a blocchi sono anche il leit motiv della linea di handbag più piccole.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in versioni con pannello frontale arancione, giallo o blu, in quelle con fantasia a righe multicolor così come a tinta unita in colori sorbetto, pastello o in tinte tenui evergreen come l’avorio e il beige. Stessa scelta per la linea di hobo e shopper da giorno più casual, borse che la griffe preferisce a tinta unita in toni meno eccentrici. Ma la linea di shopper trova posto anche per la pelliccia, lungo strutture verticali moderne e di carattere.

    Qual è la borsa Celine Primavera/Estate 2015 che vi conquista al primo sguardo?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Primavera/Estate 2015handbag Celinehobo celineTote Celine Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/11/2014 11:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI