Speciale Natale

Borse Céline: Phoebe Philo cancella la sfilata a Parigi perchè aspetta un bambino

Borse Céline: Phoebe Philo cancella la sfilata a Parigi perchè aspetta un bambino
da in Borse Celine, Paris Fashion Week, Sfilate, sfilata celine
Ultimo aggiornamento:

    phoebe philo Céline

    Brutte notizie per le appassionate di borse Celine, la griffe ha fatto sapere che quest’anno il fashion show previsto alla Paris Fashion Week è stato cancellato. Niente scandali, colpi di scena, tracolli finanziari e cose del genere, solo le esigenze di una mamma che aspetta il suo bambino. Phoebe Philo è in dolce attesa ed il parto è previsto per i primi di aprile, la sfilata invece sarebbe dovuta andare in scena i primi giorni di marzo, quindi la designer inglese, d’accordo con la griffe, ha deciso di saltare il fashion show per… cause di forza maggiore!

    Phoebe Philo è una stilista inglese trapiantata a Parigi, è stata l’ex direttore creativo di Chloé, per la quale ha disegnato la vendutissima borsa Paddington, il successo lo ha replicato anche da Celine, dove ha realizzato la bellissima Boston Bag che è stata presa d’assalto da tutte le celebrities.

    La bella e talentuosa Phoebe Philo è una stilista giovane, elegante e raffinata, una carriera che va a gonfie vele e una vita privata soddisfacente, ha un marito, due bambini e un terzo in arrivo. Da quando è diventata mamma, Phoebe ha drasticamente ridotto gli orari di lavoro: “Tutti sanno a che ora arrivo e a che ora vado a casa e le cose importanti vengono fatte in quelle ore, è una questione di disciplina. E’ così, e funziona”.

    Saltare una sfilata non è certo una cosa da poco, la scelta della griffe francese di appoggiare il suo direttore artistico è un segno di grande stima e fiducia.

    Marco Gobbetti, amministratore delegato del marchio (che appartiene al gruppo LVMH), ha dichiarato a WWD che Phoebe “è al lavoro con il suo team, solo che una sfilata è un impegno molto intenso e personale per un direttore creativo quindi l’obbiettivo è quello di semplificare”, almeno per adesso!

    La griffe ovviamente ha anche aggiunto che la collezione Celine per l’autunno inverno 2012 2013 sarà mostrata al grande pubblico, alla stampa e ai buyer al di fuori delle sfilate parigine, probabilmente dopo il parto di Phoebe Philo.

    Voi che ne pensate? E’ giusto che una donna annulli un evento così importante perchè aspetta un bambino?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineParis Fashion WeekSfilatesfilata celine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI