NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Céline: Nicole Richie con la Boston Bag

Borse Céline: Nicole Richie con la Boston Bag
da in Borse Celine, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag Celine, Nicole Richie
Ultimo aggiornamento:

    nicole richie celine

    La Boston Bag di Céline continua a far innamorare di sé le celebrities. La borsa che Phoebe Philo ha pensato per il rilancio in grande stile della maison francese continua infatti a comparire al braccio di attrici e cantanti di fama internazionale, che sembrano non riuscire davvero a resistere a questa borsa bellissima, che continua a essere protagonista delle collezioni di Céline. Ultima celebrity a essere stata avvistata con questo modello al braccio è Nicole Richie, che ha optato per un modello bicolore.

    Nonostante non sia mai stata presentata ufficialmente sulle passerelle, la Boston bag di Céline è diventata ufficialmente il simbolo del rilancio di questa maison francese a opera della stilista Phoebe Philo.

    La designer inglese infatti è riuscita a far innamorare moltissime donne celebri del mondo dello spettacolo di questo favoloso modello, che a distanza di alcune stagioni continua a riscuotere un grande successo.

    Ultima celebrity a cedere al fascino di questa borsa bellissima era stata la top model Claudia Schiffer, che aveva optato per un modello primaverile blu elettrico, dopo di lei è stato il turno di un’altra bag addicted piuttosto famosa, più che altro per i suoi look: stiamo parlando di Nicole Richie.

    La socialite e star dei reality televisivi è stata avvistata con un modello in pelle bicolore, davvero bellissimo e affascinante, forse tra i più belli tra tutti quelli visti al braccio delle celebrities amanti di questa maison. La Richie per un attimo ha voluto tradire le sue innumerevoli Balenciaga…ma l’ha fatto certamente per un’altra borsa di grande valore!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Estate 2011Celebrity StyleHandbaghandbag CelineNicole Richie
    PIÙ POPOLARI