Milano Moda Donna

Borse Celine, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Celine, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Celine, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Celine, hobo celine
Ultimo aggiornamento:

    Borse Celine, collezione primavera/estate 2014. La maison francese punta anche quest’anno a lasciare tutti senza parole e ci riesce, continuando a muoversi su una strada innovativa che riguarda tanto lo studio della forma dei suoi modelli, quanto la scelta della palette cromatica. La griffe tra le più amate in assoluto dalle celebrities e dalle fashion victim di tutto il mondo ci propone una collezione estiva davvero unica, una proposta colorata, all’avanguardia ma sempre molto glamour.

    Le borse Celine sono da tempo la prima scelta di tante appassionate di moda, accanto alle borse Chanel e alle borse Hermes sono infatti considerate dei classici nel fashion system, modelli speciali che aggiungono a qualsiasi tipo di outfit una marcia in più.

    Il catalogo borse online sul sito ufficiale Celine ci propone anche quest’anno una serie di novità tutte da scoprire, borse di lusso dai prezzi non sempre alla portata di tutti, ma sicuramente gioiellini sofisticati e impareggiabili.

    Le primissime novità della collezione riguardano il settore delle clutch. Al pari della proposta estiva di borse Prada per il 2014, anche Celine gioca con forme strutturate come vere e proprio architetture, modelli impossibili da far passare inosservati.

    La collezione comprende clutch rettangolari in pelle morbida caratterizzate da oblò centrale in colori a contrasto. Le troverete in blu con oblò giallo, in nero con oblò arancione o verde, o nel più classico black and white che è uno dei trend più popolari nel settore fashion in questa stagione.

    Spazio poi a clutch bicolor con pannelli in color block che associano tutte le tinte più cool di questo periodo, dall’orange al giallo, dal blu cobalto al verde smeraldo, e a modelli con frange pendenti lunghissime, come quelle che caratterizzano la collezione primavera estate 2014 di borse Gucci.

    Il campo delle handbag vede dominare come ogni anno le meravigliose Luggage Bag. Le versioni piccole del modello sono proposte a tinta unita in pelle di rettile in toni pastello molto accesi come il giallo canarino, ma soprattutto in color block con alette laterali a contrasto. Le Luggage Bag classiche e più grandi riprendono le stesse tinte e gli accostamenti di colori a blocchi nelle vesti più eccentriche.

    E per concludere, ecco originalissime handbag trapezoidali morbide con manici poligonali in metallo e fodera interna in sfumature vivaci, anche fluo. Hobo in vernice, shopper bicolor, tracolle con applicazioni di carattere, tutti i modelli della proposta estiva firmata Celine sono un vero sogno!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Primavera/Estate 2014handbag Celinehobo celine Ultimo aggiornamento: Sabato 01/02/2014 14:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI