Speciale Natale

Borse Celine Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Celine Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Celine, Evergreen bags, handbag Celine, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Celine torna a premiare lo stile sofisticato ed essenziale che ha guadagnato alla maison il favore delle star di tutto il mondo. Alle più celebri Luggage tote, it-bags tra le più amate negli ultimi anni, Celine affianca novità assolutamente da non perdere, maxi shopper e mini bags in colorazioni di tendenza della stagione.

    Le borse in passerella durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che la prossima stagione non sarà solo il regno delle tinte scure, al contrario. Tantissime le maison che si preparano a presentare collezioni più vivaci, in cui forme moderne e innovative faranno concorrenza a classici dallo stile più tradizionale.

    È quello che succede anche nella nuova proposta per la stagione fredda firmata Celine, brand noto per la sua capacità di rinnovarsi un anno dopo l’altro e di introdurre i diktat più glamour nel campo degli accessori. Le it-bag Luggage tornano nella proposta invernale nelle vesti a tinta unita e in quelle in color block che negli ultimi anni hanno conquistato sempre più spazio tra le creazioni del brand. Hanno la classica forma dallo sviluppo verticale con doppio manico, zip lungo il pannello frontale e alette laterali con coulisse per aumentare o ridurre lo spazio interno.

    Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in colorazioni scure tipiche della stagione come il nero e il marrone in diverse sfumature, ma soprattutto in nuances tenui e raffinate come il grigio ghiaccio e nelle varianti in color block che associano colorazioni come il bianco, il nero, il marrone terra, il bordeaux e l’ocra.

    Stesso tipo di paillettes anche per le hobo combinate della linea, novità di carattere dalla forma alta e conica con lunga tracolla a fascia in pelle.

    Le handbag più piccole sono declinate sia in toni scuri e tenui, che in varianti pastello più briose, creazioni che rientrano a pieno titolo tra le borse Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion. Per le maxi shopper da giorno la maison preferisce forme minimal chic prive di impunture a vista, modelli laminati oppure in pelle opaca con manici lunghi che consentono di indossarli anche a spalla.

    Sfumature di giallo, turchese, rosa cipria e rosso per le clutch, eleganti borse a tracolla in pelle opaca oppure in rettile più pregiato con patta di chiusura e serratura in metallo. Qual è la borsa Celina Autunno/Inverno 2016-2017 che vi conquista al primo sguardo?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse CelineEvergreen bagshandbag CelineTote Celine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI