Milano Moda Donna

Borse Celine Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Celine Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Celine, handbag Celine, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    Celine introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea dominata da creazioni minimal chic molto sofisticate tra cui spiccano alcune delle forme più amate della griffe. La proposta invernale firmata dalla maison francese è ricca di modelli in toni scuri e in colorazioni di tendenza come il marsala, accanto a novità in color block più audace.

    Collezioni come quella di borse Christian Louboutin per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano trend come quello dei modelli in total color dalla base cromatica scura, borse da giorno e modelli da sera a tinta unita impreziositi però da inserti e altri dettagli di carattere.

    Anche Celine segue la stessa strada e pensa una vasta gamma di handbag in forme strutturate o più lineari per tutti i gusti. Tornano le celeberrime Luggage Bag, le it-bag della maison adorate dalle star di tutto il mondo. Il modello tote più alto e slanciato conserva la forma tradizionale con alette laterali che aumentano la capienza interna, zip lungo il pannello frontale, doppio manico e tracolla rimovibile. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste nelle vesti a tinta unita in nuances scure quali il nero, il marrone e il marsala, ma soprattutto in quelle bicolor e in color block che la griffe preferisce da sempre.

    Stesso tipo di giochi cromatici per le handbag più piccole, simili nella forma ma più schiacciate, modelli bicolor, in color block o a tinta unita cui si alternano le nuove vesti in pelliccia maculata.

    Spazio anche a borse con manico unico e patta di chiusura da portare lungo il fianco come delle clutch, modelli in pelle opaca o in camoscio tra i più belli che abbiamo visto in passerella durante la Paris Fashion Week. Alte e slanciate le tote verticali sporty chic e le hobo con manico più lungo in pelle opaca.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2015-2016, anche Celine torna a dedicare un posto di primo piano alle mini bag: sono pensate nella forma di borse a tracolla con patta arrotondata, modelli a tinta unita negli stessi colori scuri delle borse a mano ma anche in sfumature più intense di rosso e blu cobalto. A completare la collezione la maison aggiunge clutch di piccole dimensioni molto simili nella forma alle tracolle.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 nella nostra fotogallery, qual è la borsa Celine più fashion secondo voi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Celinehandbag CelineTote Celine Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 11:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI