Milano Moda Donna

Borse Celine Autunno/Inverno 2012-13: lo stile minimal e futuristico di Phoebe Philo [FOTO]

Borse Celine Autunno/Inverno 2012-13: lo stile minimal e futuristico di Phoebe Philo [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Celine, Clutch, Handbag, Pochette, handbag Celine
Ultimo aggiornamento:

    Celine ci presenta la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012-2013, la stilista Phoebe Philo ci propone uno stile minimal e futuristico, perfetto per le donne di tutte le età. Al momento della sfilata Phoebe Philo era in dolce attesa la collezione è stata presentata fuori dalle passerelle con una presentazione privata, riservata alla stampa e ai buyer, e al di fuori del calendario ufficiale. Vediamo insieme le borse Celine per la stagione fredda.

    celine 2013 pochette pelliccia
    La pochette allungata e slouchy è uno dei modelli di punta della collezione autunno inverno 2012-2013 di Celine, una borsa chic e originale, molto semplice e giocata interamente sulle forme, senza fronzoli e applicazioni. La maxi pochette di Celine è ripiegata sul fronte e presenta la chiusura con la zip, è disponibile in vari pellami e colori, in pelle di vitello bordeaux ma anche in morbida pelliccia rasata blu di Prussia. Questa borsetta è perfetta da abbinare ad un tailleur con i pantaloni larghi ma anche ad uno classico con la gonna, starà benissimo anche con mise più casual come jeans, blazer e pumps.

    celine 2013 clutch colorblock
    Celine mantiene il suo spirito minimalista anche nelle clutch, Phoebe Philo crea delle borsette semplicissime e versatili, modelli evergreen che non passeranno mai di moda. Abbiamo una clutch in pelle liscisissima in un bel bordeaux scuro e con la chiusura con la zip con linguetta metallica. C’è anche un modello a bustina in pelle argentata luminosa.

    Tra i modelli più carini c’è una clutch con tracolla in suedè color block in blu cobalto, beige, marrone e giallo canarino, disposti a triangolo che si incrociano al centro.

    celine 2013 pochette pitone
    Anche da Celine non mancano i modelli animalier, Phoebe Philo ci presenta una graziosa pochette in pelle di pitone in giallo chiaro e nero, decorata con una zip orizzontale sul fronte.

    celine 2013 advertising
    Le campagne pubblicitarie di Celine sono sempre molto particolari, bucoliche e un po’ bohemien, la griffe vuole farci vedere queste borse nel contesto della vita di tutti i giorni e punta sulla semplicità e sull’essenziale. Per l’autunno inverno 2012-2013 Celine assolda tre super top model per l’advertising: Daria Werbowy, Andreea Diaconu e Ginta Lapina. Il fotografo è il bravissimo Juergen Teller, che è l’artefice di molte delle campagne di Marc Jacobs. La campagna per la prossima stagione fredda è minimal e chic, fa molto parisienne.

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse CelineClutchHandbagPochettehandbag Celine Ultimo aggiornamento: Sabato 21/07/2012 12:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI