Borse Céline, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012

Borse Céline, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Autunno 2011, Borse Celine, Handbag, Pochette, celine collezione 2011, handbag Celine
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi prosegue il nostro viaggio alla scoperta delle nuove collezioni per l’autunno/inverno 2011-2012. La maison fi cui vogliamo parlarvi oggi è Céline, che per la prossima stagione fredda ci propone diversi modelli destinati a diventare it bag come molte altre borse che sono diventati dei best seller, prima fra tutti la Boston bag. Modello di punta sembra essere la doctor bag, proposta sia in pelle bianca sia in pelle nera, e non mancano nemmeno le pochette e le particolari custodie rigide che sembrano fatte apposta per contenere l’iPad.

    Uno dei marchi più in voga del momento è certamente Céline.

    Da quando alla direzione creativa è arrivata Phoebe Philo, ex direttore creativo di Chloé e colei che ha disegnato la famosa it bag Paddington, questa maison vive una seconda giovinezza, grazie soprattutto alle collezioni di accessori e pelletteria che vedono protagonista assoluta la mitica Boston bag, amatissima dalle celebrities.

    Della sfilata della collezione autunno/inverno 2011-2012 ci era rimasta impressa sicuramente la doctor bag in pelle da portare quasi come una pochette, come esige il trend del momento: si tratta di un modello pratico e capiente, destinato certamente a un grande successo e a diventare una nuova it bag.

    Tra le altre borse che ci vengono svelate in questa anteprima non mancano nemmeno eleganti e sobrie pochette, come vuole il minimalismo di questa stilista, e delle misteriose borse con cerniera che sembrano tanto delle custodie…che siano degli iPad case?

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse CelineHandbagPochetteceline collezione 2011handbag Celine
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI