Speciale Natale

Borse Caterina Lucchi Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Caterina Lucchi Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Caterina Lucchi presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una proposta dominata da creazioni etno-chic in pellami pregiati dalle stampe e dalle applicazioni di carattere. La griffe italiana pensa per la stagione calda modelli da giorno di grandi dimensioni, borse a tracolla, mini bags e articoli più eleganti ispirati ai trend più cool del momento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Primo piano nella collezione Caterina Lucchi sulle shopper, grandi borse da giorno dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare sia a spalla che a mano. Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2016 di maggior successo, perciò spazio anche tra le novità firmate Caterina Lucchi a modelli in nuances intense come il giallo dalla stampa a pois, ma anche a novità rosa cipria più bon ton.

    Piccole farfalle romantiche percorrono i pannelli delle shopper dalla base in nuances tenui come il grigio ghiaccio e il cipria, modelli cui fanno da contraltare quelli in jeans, materiale di punta della Primavera/Estate 2016, le creazioni in pelle intrecciata multicolor e quelle dalla superficie laser cut traforata. Immancabili le shopper più strutturate con tasca esterna oltre a quelle interne, anche queste in toni tenui o più intensi, oltre agli articoli con lunghissime frange pendenti lungo i pannelli laterali in pieno stile seventies.

    La linea di shoulder bag ha come protagoniste borse con tracolla in maglia metallica oppure in pelle dalla base ricamata oppure matelassè, oltre a piccole postine con patta frontale di chiusura e versioni bicolor più intriganti. Le hobo sfoggiano frange pendenti come le shopper e superficie dai ricami etno-chic in colori scuri, ma non mancano hobo a tinta unita in pelle opaca o scamosciata e modelli in cavallino con stampa animalier maculata.

    Le borse a tracolla sono previste in forme grandi, medie o piccole per tutti i gusti. Il catalogo borse Caterina Lucchi online sul sito ufficiale del brand propone infatti mini bags a tinta unita in colorazioni pastello come l’arancione, il rosso e il rosa, modelli in pelle intrecciata dall’effetto multicolor e versioni più originali interamente rivestite da piume decorative o da paillettes più eccentriche. Nuances tenui e pastello anche per gli zaini della collezione, principalmente in pelle scamosciata.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Caterina Lucchi nella nostra fotogallery, qual è la borsa che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI