Speciale Natale

Borse Caterina Lucchi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Caterina Lucchi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Caterina Lucchi è ricca di modelli dalle linee morbide e femminili, articoli che la griffe italiana vuole solo in materiali pregiati di prima qualità. Il brand affianca a creazioni dallo stile più casual ed easy chic borse da sera molto preziose, pochette e clutch declinate solo nelle nuances più belle della stagione calda 2015. Scopriamo insieme le novità della collezione estiva firmata Caterina Lucchi.

    Le borse in camoscio sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, quest’anno più che mai in cui il settore degli accessori è dominato da un deciso revival della moda anni ’70. Tra le nuove arrivate nella collezione di borse Caterina Lucchi troviamo diversi modelli di questo tipo, borse in nuances scure, tenui e sorbetto arricchite da applicazioni molto chic.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e consultando il catalogo borse Caterina Lucchi online sul sito ufficiale del brand, la collezione estiva è molto ricca nel campo delle borse da giorno. Parliamo di hobo scamosciate con manico a mezza luna unico in pelle intrecciata, impreziosite da inserti a tema floreale tono su tono. Sono previste in sfumature di beige, grigio, nero e blu notte.

    Pelle opaca o verniciata per le versioni degradé e per i modelli in bufalo realizzati con arricciature lungo la superficie e manico doppio. Ma la Primavera/Estate 2015 è la stagione della borse colorate, per questo anche la griffe italiana non resiste è aggiunge novità di questo tipo alla sua proposta. Spazio quindi a handbag in pelle azzurra con tasche esterne e un forma più strutturata, a hobo con manico unico e tracolla rimovibile in sfumature di verde smeraldo e a tote verticali rosso fuoco.

    Le tote da giorno hanno forme strutturate, proposte in pelle liscia o con lavorazione laser cut in coordinato con pochette e necessaire nelle stesse sfumature. La linea di shoulder bag accoglie alcuni dei modelli più originali, da quelle con patta rivestita di paillettes alle novità dalla forma rettangolare e dalla superficie patchwork scandita da pannelli in sfumature contrastanti su base verde, marrone e in altre tinte.

    A concludere la collezione troviamo una selezione variegata di borse da sera, pochette minimal chic accanto a modelli più caratteristici con rouches decorative e altre applicazioni. A chi ama uno stile sporty chic il brand riserva zaini in pelle in toni scuri, chiari e sorbetto.

    Vi piace il mood della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Caterina Lucchi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI