Milano Moda Donna

Borse Caterina Lucchi Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Caterina Lucchi Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Caterina Lucchi ci delizia con la sua nuova proposta primavera/estate 2014, una linea di borse estremamente variegata che si apre a tantissime ispirazioni diverse. Borse con strass e paillettes, modelli casual chic da giorno, varianti con lavorazioni al laser, borse colorate o stampate, la proposta per la prossima stagione calda di Caterina Lucchi è davvero una gioia per gli occhi con le sue forme originali e le applicazioni anche più singolari lungo ciascun modello.

    Il marchio Caterina Lucchi viene fondato a Cesena nel 1986 dalla stilista omonima, con lo scopo di realizzare borse e accessori originali e trendy. Caterina Lucchi punta a realizzare articoli dedicati a fashion victim audaci, dinamiche e di carattere, donne che parlano di se stesse cominciando proprio con la scelta dei loro articoli fashion.

    Così, in linea con altre collezioni coloratissime come quella che Pomikaki ci ha proposto in anteprima, anche Caterina Lucchi si prepara a lasciare tutti senza fiato. La sua proposta estiva comprende infatti tanti modelli di borse con paillettes.

    Si spazia tra handbag dallo sviluppo orizzontale con doppio manico, dal pannello principale rivestito di paillettes e il resto della superficie in pelle, modelli più alti e capienti con fascia verticale luccicante, bauletti e hobo dalla patta di chiusura altrettanto caratteristica.

    Immancabili le clutch con paillettes, forme rettangolari come buste da lettere, ma anche tracolline fashion per completare look da sera molto chic.

    La linea di borse con lavorazione al laser comprende handbag e tote in vitello tinto, hobo dalla forma a mezzaluna, bauletti e shoulder bag in una vasta gamma cromatica, colori moda che abbiamo ritrovato anche nella collezione di borse Gianlisa.

    Molti particolari i modelli in vitello tinto in capo sporcato, shopper da giorno con fantasie color oro lungo la superficie principale davvero singolari, ma anche clutch con bracciale laterale dai motivi oro, ruggine, grigi e argento.

    Ma la collezione estiva di Caterina Lucchi comprende anche borse in vitello batik tinto, modelli con applicazioni e fantasie ispirate al mondo messicano, borse in vitello con elementi decorativi intrecciati lungo la chiusura, borse con fantasie a onde impreziosite da applicazioni luccicanti e forme sporty chic a tinta unita in diversi colori.

    Tra le borse più particolari, ecco i modelli in bufalo tinto con rouches lungo la superficie, handbag, pochette e hobo dall’estetica molto caratteristica. Sfogliate la proposta Caterina Lucchi nelle nostre immagini, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/12/2013 12:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI