Milano Moda Donna

Borse Cartier, collezione 2015 [FOTO]

Borse Cartier, collezione 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, handbag cartier, Marcello de Cartier
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2015 di borse Cartier torna a proporre alcune delle forme classiche e più amate della griffe, accanto a novità fresche di stagione realizzate come sempre in materiali molto pregiati. Il famoso marchio specializzato in alta gioielleria dedica alla sua linea di accessori in pelle un posto importante nelle proposte collezioni, così in vista del nuovo anno introduce modelli unici dalle linee sofisticate e femminili.

    Tra le handbag must have della Primavera/Estate 2015 compaiono facilmente i modelli della linea C de Cartier, borse a mano in pelle di taurillon con finiture in palladio. Hanno doppio manico lungo che consente di indossare il modello a spalla oppure a mano e sono proposte in una ricca gamma di colori, dal blu notte al nero, dal verde acqua all’arancione pastello, dal rosa la malva, dal rosso fuoco al lilla, creazioni uniche in grado di aggiungere un tocco più ricercato a qualunque tipo di outfit da giorno.

    Omaggio alla musa ispiratrice della maison, la linea di Alta Pelletteria Jeanne Troussaint torna a conquistare con le sue forme raffinate, il design grafico e gli inserti gioiello che completano la serratura di ogni modello. Comprende tote verticali con doppio manico corto dotate anche di comoda tracolla rimovibile in bicolor con base beige e pannelli in coccodrillo caramello a completare la forma, oltre a handbag color malva e marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone.

    La serie comprende anche shoulder bag con tracolla a catena e manici in pelle, dalla patta frontale conclusa da serratura in metallo, oltre a tote verticali a tinta unita e mini bag a catena in toni principalmente scuri.

    La linea Marcello De Cartier torna a premiare materiali come il pitone, l’elaphe e il vitello scamosciato: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag in pelle verniciata in nuances d’impatto come il rosso, di borse a tracolla con patta rettangolare e finiture a vista e di handbag in toni tenui dallo stile più elegante con logo lungo la superficie frontale.

    La linea classica ospita shoulder bag con manici a catena in pelle nera e rossa, mentre nella collezione di clutch e pochette da sera si fanno largo modelli in materiali preziosi in una palette che premia soprattutto toni scuri e neutri, dall’avorio al cipria, fino al più amato nero. Qual è il modello di borsa Cartier più raffinato dalla collezione 2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015handbag cartierMarcello de Cartier Ultimo aggiornamento: Martedì 12/05/2015 18:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI