Speciale Natale

Borse Cartier, collezione 2014 [FOTO]

Borse Cartier, collezione 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, handbag cartier, Marcello de Cartier
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Cartier 2014 è una delle più sofisticate che mai avrete modo di vedere, una linea tutta realizzata in pellami di primissima qualità, frutto di uno studio sulla forma e sui dettagli che da anni decreta il successo della maison di lusso in tutto il mondo. La nuova proposta per il 2014 affianca ai modelli della collezione classica incantevoli borse da sera altrettanto raffinate, oltre alle novità della linea firmata Marcello de Cartier.

    La maison Cartier, come molte di voi sapranno, è specializzata nel campo dei gioielli ma non solo, la griffe adora pensare look completi per le sue clienti, per questo le sue collezioni comprendono anche accessori e articoli di pelletteria unici nel loro genere.

    Tra le borse da sera più glamour della primavera estate 2014 non si possono non citare i modelli Cartier che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery. Si tratta di borse pregiate realizzate in tutte le forme che più piacciono alle fashion victim, dalle pochette rettangolari con sviluppo verticale alle clutch più grandi, senza dimenticare le incantevoli minaudiere. Modelli in guilloché e pelle di elaphe rossa si alternano a varianti in satin in toni classici come il nero, l’avorio e il beige, a versioni in capretto con chiusura gioiello molto chic e a borse da sera in pellami esotici.

    La stagione calda 2014 premia le borse con stampa rettile, così anche Cartier inserisce tra le fila dei suoi modelli borse in pitone in tinte principalmente scure. La collezione di borse da giorno vuole nella linea classica forme femminili ed eleganti, un mix tra tradizione e tocchi più moderni in cui pelli grezze e preziose vengono rivestite di stampe su base in materiali fusi con sapienza.

    Spazio quindi a handbag con manico unico e modelli con doppio manico a catena in vitello, con finiture in palladio, in capretto o serpente, a shoulder bag e tote più alte in tinte come il nero, il beige, l’avorio e il rosso. Per la linea Marcello de Cartier ecco handbag, bauletti e borse a tracolla in coccodrillo, elaphe, vitello scamosciato, carpretto e vernice, modelli con traforature, angoli impunturati e charms con il logo doppia C che è il marchio di fabbrica della linea. Handbag e mini handbag dall’allure più sbarazzino, tracolle a forma di busta da lettera, bauletti casual, ecco i protagonisti di questa collezione d’eccezione.

    Qual è la borsa Cartier dalla nuova collezione che sognate di acquistare?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014handbag cartierMarcello de Cartier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI