Speciale Natale

Borse Cartier 2016: la nuova collezione [FOTO]

Borse Cartier 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, handbag cartier
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di borse Cartier si caratterizza per creazioni estremamente fashion e sofisticate, modelli da giorno ma soprattutto da sera e da occasione in materiali molto pregiati. La griffe specializzata nel campo dell’Alta Gioielleria inserisce nella sua collezione di borse e piccola pelletteria novità vivaci declinate nelle tinte pastello più belle della stagione, ma anche versioni più classiche e ricercate.

    La linea di borse da giorno Cartier accoglie tra le sue protagoniste le incantevoli handbag della linea C De Cartier. Si tratta di borse a mano realizzate in pelle di taurillon con finiture in palladio, creazioni ispirate allo stile parigino più tradizionale e declinate in una vasta gamma di colorazioni che spazia dal rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016, al rosso, dal verde chiaro al giallo sole, dal blu notte al beige più bon ton. Ai modelli a tinta unita il marchio alterna anche versioni bicolor con manici e profili a contrasto con la base, in forme medie o grandi completate da comoda tracolla rimovibile.

    Strutture più lineari per le borse a tracolla, previste in pelle opaca o in rettile più pregiato con patta frontale di chiusura, modelli squadrati con hardware in metallo color argento a completare la forma. Tra le borse da lavoro più fashion della Primavera/Estate 2016 trovano spazio anche le cartelle professionali di Cartier, office bag che la maison realizza principalmente in colorazioni scure. Le potrete vedere nel catalogo borse Cartier online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle versioni dallo sviluppo verticale con zip esterne oltre che interne e in quelle con patta di chiusura e manico unico.

    Molto chic le doctor bag a forma di bauletti allungati, in sfumature di caramello più delicate.

    A completare la collezione Cartier troviamo poi tantissimi modelli di clutch eleganti, soprattutto nelle forme a busta da lettere con patta triangolare. La maison le propone in pelle marrone, rossa e in toni pastello più chiari e vivaci, gli stessi scelti per i pouch, i beauty case, i portadocumenti e i portafogli della collezione, in forme piccole e compatte negli stessi materiali di prima qualità delle borse.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Cartier più fashion dalla collezione 2016?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bagshandbag cartier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI