Milano Moda Donna

Borse Carpisa uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Carpisa uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa introduce le novità della sua collezione di borse uomo per la Primavera/Estate 2015, una proposta ricca di modelli ispirati ai trend più cool del momento, in forme per ogni esigenza. Il brand italiano specializzato in accessori low cost ha pensato una linea estiva in cui accanto a creazioni casual ed easy chic da giorno si fanno notare borse business più professionali dall’estetica molto curata.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015, Carpisa ha premiato le mini bag nella sua linea maschile, borse a tracolla messenger e pattine pratica ideate per aggiungere un tocco ricercato ai look da giorno più trendy.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende mini bag con tracolla regolabile in tessuto tecnico in forme diverse, da quelle rettangolari con superficie liscia priva di cuciture a vista e completata da zip superiore di chiusura, alle versioni con piccola patta frontale e motivo a righe bicolor. Sono previste principalmente in colorazioni scure quali il blu notte, il nero e il marrone, oltre alle varianti grigie con decori a contrasto.

    Dimensioni medie per le messenger da giorno, borse con tracolla che riprendono i motivi a righe delle varianti più piccole. Hanno diverse tasche interne per suddividere meglio lo spazio, ma se è di spazio che avete bisogno allora Carpisa ha pensato anche shopper più grandi e spaziose: sono realizzate in ecopelle, con doppio manico corto dai decori fluo a contrasto con la base e hanno tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Molto ricca quest’anno è anche la linea di zaini, dai modelli in tessuto tecnico più casual e sportivi, alle versioni in pelle vera o in ecopelle dallo stile più ricercato.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Zara per la Primavera/Estate 2015, Carpisa ha riservato un posto importante nella sua proposta alle cartelle da lavoro, modelli portapc o portadocumenti in tessuto tecnico a righe come le borse a tracolla, ma soprattutto nelle versioni in ecopelle e in pelle vera principalmente in tinte scure. Hanno manico unico superiore o doppio, patta frontale di chiusura dallo stile retrò e tracolla regolabile. All’interno sono provviste di tasche e scomparti con zip.

    Qual è il modello di borsa uomo Carpisa che correrete a comprare dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2015Borse Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 12:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI