Speciale Natale

Borse Carpisa uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Carpisa uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Carpisa, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Carpisa per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone modelli pratici ed esteticamente molto belli, per completare con stile ogni tipo di look. Il marchio specializzato in accessori low cost ha voluto per la sua linea maschile una vasta gamma di modelli da giorno, borse casual e sporty chic cui si alternano cartelle da lavoro più eleganti e portafogli in coordinato per tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Autunno/Inverno 2015-2016 Prada, anche Carpisa riserva ai modelli da lavoro e da viaggio un posto di primo piano. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel quale troverete i prezzi di ciascun articolo – ci propone borsoni in ecopelle in forme capienti, modelli dalla forma affusolata e dallo sviluppo orizzontale con doppio manico lungo e comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali, il tutto nel più classico total black o in blu scuro.

    Nel campo delle borse da lavoro Carpisa propone modelli in pelle vera dallo stile ricercato, cartelle con patta frontale conclusa da serratura a scatto in metallo, completate da manico unico e corto oltre alla tracolla regolabile. Un mood più deciso segna le cartelle in ecopelle, con due manici e diverse tasche esterne oltre che interne per organizzare meglio lo spazio.

    Nel campo delle borse sporty chic, Carpisa inserisce tantissimi nuovi modelli da non perdere. Le messenger, borse a tracolla tra le più amate, sono previste in dimensioni grandi o piccole.

    Hanno patta frontale con chiusura a strappo e sono previste nella nuova collezione in ecopelle verniciata anche in colorazioni intense come il rosso e il blu cobalto. Molto ricca come ogni anno la linea di pattine più piccole, borse con zip superiore di chiusura proposte con superficie liscia oppure con zip e tasche esterne oltre che interne, principalmente in nuances scure.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Carpisa rinnova completamente anche la serie di zaini. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, nella collezione invernale tornano nelle versioni in ecopelle opaca in tinte come il blu notte e il marsala, ma soprattutto in quelle verniciate dall’effetto lucido nelle stesse colorazioni brillanti delle messenger, oltre che nel più classico nero.

    Date uno sguardo alla proposta Carpisa nelle nostre immagini, qual è la borsa uomo Autunno/Inverno 2015-2016 che fa al caso vostro dalla nuova collezione?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse CarpisaBorse Uomocollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI