Speciale Natale

Borse Carpisa uomo Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Carpisa uomo Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Carpisa, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 introduce novità molto interessanti, una linea ricca di modelli pensati soprattutto per il lavoro ma anche per il tempo libero. Il fashion brand specializzato in borse e accessori low cost propone nella sua linea maschile articoli molto ricercati, modelli in forme classiche e novità più sbarazzine per tutti i gusti.

    Le borse da lavoro Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sono state pensate quest’anno in forme lineari che conferiscono loro un allure molto elegante. Anche nel settore maschile troviamo modelli di questo tipo, articoli di carattere realizzati in una palette di colori scuri tipici della stagione invernale.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del marchio, nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello, comprende diversi tipi di cartelle da giorno. Si tratta di borse da lavoro dallo sviluppo orizzontale, dotate di comodi manici corti e di lunga tracolla regolabile oltre che rimovibile per mezzo di ganci laterali.

    Le versioni rigide sono state ideate in ecopelle con patta frontale di chiusura conclusa da serratura turn lock, in colori scuri quali il più classico nero e il blu notte, ma anche in sfumature più intense di blu cobalto e bordeaux. Al pari delle proposte della collezione di borse uomo Marc by Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Carpisa vuole nella sua linea modelli dallo stile più vivace, cartelle con zip superiore di chiusura e superficie frontale liscia in sfumature di blu, nero e marrone.

    A chi preferisce uno stile sporty chic più deciso sono dedicate le cartelle con tante tasche esterne che suddividono meglio lo spazio, modelli funzionali cui fanno eco le borse più piccole della collezione.

    Si tratta di borse a tracolla che riprendono la stessa palette cromatica dei modelli più grandi, messenger con comoda fascia frontale di chiusura e versioni con patta liscia o con zip superiore che chiude il modello.

    Sono proposti in diverse dimensioni, tracolle grandi, medie o mini per tutte le esigenze. Le borse postine più piccole hanno forma rettangolare e sviluppo verticale, e sono declinate in nylon o in ecopelle in vesti con piccola patta di chiusura, con zip o con tasche esterne oltre che interne. Sono proposte in abbinamento con pouch in vera pelle, idee regalo molto chic, sempre in tinte come il nero, il grigio e il blu, le stesse che ricorrono nella linea di marsupi.

    Qual è la borsa uomo Carpisa più bella dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse CarpisaBorse Uomocollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI