Borse Carpisa Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Come sempre, le borse Carpisa per la Primavera/Estate 2017 non vengono meno alle aspettative delle estimatrici del brand. Il marchio, infatti, suggerisce una collezione molto ricca pensata per la donna che è sempre di corsa e che richiede, per questo, borse che siano stilose ma anche funzionali, molto pratiche e versatili. Dalle borse a spalla ampie e capienti alle mini bags, perfette per il tempo libero, non c’è che l’imbarazzo della scelta: sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Carpisa per la Primavera/Estate 2017.

    Carpisa propone una nuova ricca collezione di borse in vista della prossima stagione calda, concentrandosi come di consueto sulla produzione di modelli molto versatili e facili da abbinare, oltre che da indossare in qualsiasi occasione. A partire dalle proposte perfette per l’ufficio, come handbag e borse bauletto, la nuova collezione si caratterizza per linee molto sobrie ed eleganti, supportate da una palette cromatica che spazia dalle nuance neutre dell’avorio, del taupe e del cuoio a tonalità più vibranti come rosso e turchese. Non mancano, ovviamente, modelli a tracolla e a spalla, tra cui numerose mini bags, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la Primavera/Estate 2017.

    Borse Carpisa con tracolla per la Primavera/Estate 2017

    Tra le nuove proposte, si distinguono tante borse Carpisa con tracolla per la Primavera/Estate 2017 assolutamente da non perdere. Quasi tutte le borse della nuova collezione, infatti, sono dotate di tracolla per essere indossate con più praticità. Si alternano handbag con tracolla removibile ma anche borse a tracolla di piccole e medie dimensioni – il classico modello bandoliera – senza trascurare mini bags perfette per il tempo libero più stiloso e, per chi invece preferisce le borse a spalla, proposte dalle linee morbide, sulla falsa riga dell’iconico modello hobo bag. Tra i temi più ricorrenti della nuova collezione segnaliamo il monocromo, la trama ad intreccio e la stampa rettile, declinata in più nuance.

    Borse a mano Carpisa dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Abbondano, ovviamente, anche le borse a mano nella nuova collezione Carpisa. Il catalogo 2017 è ricco di modelli a bauletto, molto in voga per la prossima stagione come è facile dedurre dando un’occhiata alle immagini delle nuove collezioni firmate dai brand più prestigiosi del fashion come, ad esempio, quelle delle borse Givenchy per la Primavera/Estate 2017. Sono molto presenti anche tote bags e shopping bags, le prime ideali per l’ufficio, le seconde estremamente duttili e adatte davvero a qualunque esigenza.

    Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Carpisa per la Primavera/Estate 2017.