Milano Moda Donna

Borse Carpisa Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Carpisa Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa introduce le novità della sua attesissima collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea in cui trovare articoli fashion in linea perfetta con i must have più cool del momento. Il brand italiano adorato dalle appassionate di moda e specializzato nel campo degli accessori low cost ha pensato per la stagione calda borse da giorno, modelli da sera e da occasione per tutti i gusti, nelle tinte più belle del periodo. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di borse da giorno Carpisa è particolarmente ricca nel campo delle handbag, le borse a mano senza le quali i nostri look da giorno non possono considerarsi completi. La collezione borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online in cui sono indicati i prezzi di ogni prodotto – comprende handbag con doppio manico dallo stile minimal chic, modelli privi di impunture a vista con hardware in metallo e superficie in colorazioni come il verde acqua, l’arancione e il rosa cipria.

    Le handbag in toni scuri sono declinate anche in sfumature di viola e nel più classico nero, nuance che torna anche per le shopper della collezione. Le shopper hanno manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, creazioni perfette per essere usate anche come borse da lavoro: le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in toni come il beige e il caramello più scuro, l’arancione pastello e il cipria più bon ton, tinte di punta del momento come ci dimostrano le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Twin Set.

    Tra le novità di stagione compaiono poi shopper bicolor più grintose: sono realizzate in canvas con superficie in toni tenui come il grigio e base in pelle verniciata blu elettrico, arancione o bianca, articoli completati da piccoli charms pendenti in metallo dorato. Collezioni come quella di borse Proenza Schouler Primavera/Estate 2016 ci confermano che le mini bags saranno il trend più cool del periodo.

    Carpisa inserisce tra le fila della sua proposta incantevoli mini handbag che ripropongono la forma delle borse a mano più grandi ma in proporzioni minori. Hanno doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, mentre le pattine più piccole sono previste in toni scuri, chiari e pastello oppure nelle vesti con superficie logata.

    Fantasie bicolor anche per i bauletti della collezione, borse dallo sviluppo orizzontale con base pastello e pannelli logati come le mini bags e le tote della collezione. Pellami laminati per le clutch eleganti della linea e le pochette. Qual è la borsa Carpisa che fa per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/06/2016 17:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI