Milano Moda Donna

Borse Carpisa Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Carpisa Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa presenta in anteprima la collezione Primavera/Estate 2015, una linea in cui trovare creazioni vivaci in toni neutri e quest’anno anche in forme molto sofisticate. Il brand italiano specializzato in borse e accessori a prezzi sempre molto competitivi pensa una nuova proposta estiva ricca di novità da non perdere, modelli ispirati a stili diversi e perfetti per completare look da giorno o da sera in linea con i diktat più cool della stagione.

    Dopo aver visto gli splendidi modelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Carpisa, scopriamo che il brand ha già in serbo altre novità molto glamour per la stagione calda 2015. La forza di un marchio come Carpisa sta nel riuscire ad adattare i must have più belli del momento a prodotti rivisitati in chiave personale e venduti poi a prezzi molto piccoli, senza per questo rinunciare a dettagli fashion.

    Lo noterete facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery e in particolare osservando le handbag. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – dove troverete anche lo shop online per acquistare i vostri prodotti in rete – comprende borse a mano molto chic, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico molto caratteristico rivestito da stampa rettile, un tocco sofisticato che rende unico ogni variante. Sulla scia di collezioni come quella di borse Braccialini per la Primavera/Estate 2015, anche Carpisa alterna toni neutri a colorazioni più intense: spazio quindi a handbag in ecopelle cammello, nera e beige, così come a modelli blu cobalto più vivaci.

    Il blu cobalto, accanto al bianco e al beige, segna anche il resto della collezione di borse da giorno. Parliamo di hobo con manico unico dalla forma squadrata e rigida completate da micro borchie dorate lungo i pannelli laterali, ma anche di modelli più morbidi in camoscio con l’aggiunta di frange pendenti.

    La linea di mini bag premia modelli con manico dalla stampa rettile come le borse più grandi, e piccola patta frontale di chiusura. Tornano le maxi clutch con manico a oblò e superficie ripiegabile, anche queste proposte in bianco, nero e blu elettrico con micro borchie a impreziosire la superficie. Shopper in ecopelle rossa fanno eco a tote maculate, a borse da lavoro in tinte tenui come il taupe e il grigio e a modelli in total black più tradizionali.

    Come sempre Carpisa completa la sua collezione con pouch, necessaire e portafogli negli stessi colori e con gli stessi inserti delle borse più grandi. Cosa ne pensate della primavera 2015 secondo Carpisa?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 16/12/2014 12:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI