Speciale Natale

Borse Carpisa: prezzi della collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Carpisa: prezzi della collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Carpisa: prezzi della collezione Primavera/Estate 2014. Il marchio italiano rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo al suo catalogo estivo borse davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il brand pensa ogni anno collezioni ispirate ai temi dell’alta moda, ricche di modelli che riprendono le forme e le fantasie più trendy del periodo, mantenendo però i suoi prezzi sempre bassi e molto competitivi.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale già in questi giorni, nel nuovissimo shop online aperto dal marchio, è ricco di borse in forme per ogni esigenza, modelli pensati per completare look da giorno molto sbarazzini, come nel caso delle splendide borse a tracolla della collezione estiva Carpisa, ma anche outfit più eleganti per la sera e le occasioni chic.

    Come potrete facilmente immaginare, le borse Carpisa sono anche quest’anno alla portata di tutte le tasche.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le handbag da giorno del marchio. Si tratta di modelli dall’estetica come curata nel caso delle handbag Cleo, con doppio manico e chiusura frontale turn-lock (al prezzo di 35,90 euro), ma anche di handbag con charms pendenti lungo la superficie in ecopelle liscia (29,90 euro), di varianti in vernice con fiocco bon ton a completare la forma (29,90 euro) e di modelli più casual per il lavoro (a 29,90 euro) con cuciture a vita e applicazioni di carattere.

    Molto particolari le handbag con superficie in tela completate da manici e patta in ecopelle colorata (a 29,90 euro), modelli che Carpisa declina tra l’altro in diverse colorazioni come l’azzurro, il giallo e il rosso, colori moda della primavera 2014. I bauletti sono proposti con superficie liscia, logata o con applicazioni (tra i 25,90 e i 35,90 euro), mentre le hobo sono liscie o con strass, in toni tenui (tra i 25,90 e i 39,90 euro).

    Le shopper Carpisa della collezione estiva sono squadrate, arrotondate o rigide con superficie in ecopelle opaca, verniciata o stampata (tra i 25,90 e i 35,90 euro). Le ultime novità sono alte e rivestite di borchie (39,90 euro), modelli per il lavoro o da giorno in diversi colori. La collezione di pochette Carpisa primavera estate 2014 è ricca di modelli rettangolari, quadrati, piatti con applicazioni bon ton come i fiocchi (tra i 22,90 e i 25,90 euro), mentre la linea di zaini privilegia modelli a tinta unita o stampati (25,90 euro).

    Qual è il modelli più bello dalla nuova collezione di borse Carpisa?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI