Milano Moda Donna

Borse Carpisa, le coloratissime novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Carpisa, le coloratissime novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Carpisa, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa torna a proporci le favolose novità della sua collezione di borse primavera estate 2012 nelle immagini promozionali che troverete anche sul sito ufficiale. Tra le prime caratteristiche che saltano all’occhio, c’è la scelta di valorizzare tutti i colori più belli del periodo, quelli che alla fine associamo più facilmente all’idea di primavera e che quest’anno in particolare, con la tendenza del color block a dominare la scena, ci permetteranno abbinamenti davvero glamour. La linea che avevamo già visto in anteprima nei mesi scorsi, si dimostra molto variegata e spazia con facilità tra forme e fantasie più sbarazzine e varianti chic e sofisticate. Diamole un’occhiata insieme.

    Borse Carpisa P/E 2012: le handbag
    carpisa pe 2012 handbag colorate
    La linea di handbag Carpisa propone modelli per tutti i gusti e gli abbinamenti, si comincia da borse squadrate con manico allungato e superficie lucida completata da chiusura metallica, modello declinato in toni di blu scuro, nero, bianco e nel bellissimo rosa coordinato con portamonete e cinte negli stessi colori. La stessa forme è stata poi sfruttata per varianti in ecopelle opaca in toni di nero e nei modelli in denim con profili a contrasto in ecopelle lucida fucsia e in toni pastello. Molto belle anche le forme a cestino più strette e piccole, con inserti metallici, tracolla e manici, anche in questo caso handbag declinate nei colori pastello dal turchese al verde, dal giallo al rosso.
    carpisa pe 2012 bauletti
    Molto bella la linea di handbag e bauletti con stampe colorate, fantasie che sono molto di moda nell’ultimo anno.

    Nella collezione sono presenti poi anche modelli in vera pella per le amanti di uno stile più chic ed elegante.

    Borse Carpisa P/E 2012: tote e shopper
    carpisa pe 2012 modelli
    Oltre alle handbag più piccole, Carpisa inserisce nella sua collezione shopper più capienti e tote più alte che rispecchiano più spesso uno stile raffinato come per i modelli in pelle beige. Ma la linea non rinuncia a stampe colorate e ai toni pastello, presenti tra l’altro anche nella collezione di foulard e accessori che potrete facilmente abbinare a ogni modello.

    Borse Carpisa P/E 2012: le clutch e gli accessori
    carpisa pe 2012 clutch portafogli
    Completano la collezione tantissimi modelli di clutch, portafogli, borse a tracolla che riprendono l’uso degli stessi materiali, dei colori e delle fantasie delle borse più grandi, così da formare coordinati fashion da sfoggiare tanto nelle occasioni quotidiane, quanto nelle serate in cui vorrete essere più sofisticate.

    I prezzi delle borse Carpisa come sempre sono alla nostra portata, partono dai 19.90 e arrivano ai 39.90 per i modelli in ecopelle e tessuto, mentre i modelli in vera pella arrivano ai 130 euro circa. Cosa ne pensate? Avete già un modello preferito?

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse CarpisaClutchHandbag Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI