Speciale Natale

Borse Carpisa, la collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Carpisa, la collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa torna a stupire con le borse della nuova collezione primavera/estate 2014. Come sempre, il brand prende ispirazione dai marchi del lusso in materia di bags e si contraddistingue per la vasta gamma di proposte, oltre che per i prezzi contenuti. Colori pastello, bauletti, shopping bag, borchiette e frange, sono solo alcune delle idee di Carpisa per la prossima stagione. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei modelli più interessanti.

    Le borse Carpisa della collezione primavera/estate 2014 si presentano come un turbinio di tendenze e idee moda tutte da copiare. Il brand, in vista della prossima stagione calda, si è davvero sbizzarrito e propone tantissimi modelli differenti contraddistinti come sempre da prezzi piuttosto modici e un’ampia palette cromatica a disposizione.

    Predominano, come è possibile riscontrare anche nelle creazioni di molti brand del lusso, ad esempio nel mood della nuova collezione Furla, i colori pastello e le nuance tenui: via libera dunque a rosa cipria, color tortora, avion e bianco. Non mancano poi colori decisi come il fucsia, il rosso e stampe vivaci, e alcuni evergreen come il nero e il color cuoio.
    Come sempre il materiale più utilizzato è l’eco-pelle, spalleggiato da nylon e vernice, cui si affianca poi un segmento di vera pelle. I modelli sono vari e numerosi: vanno per la maggiore handbag con tracolla, shopper e bauletti, ma c’è spazio anche per zainetti, borse a secchiello e cartelle.

    La linea di borse Carpisa riporta inoltre in auge alcuni modelli “storici” come la handbag a trapezio e la tote. Non mancano le decorazioni: quasi tutte le creazioni sono arricchite da applicazioni tra cui spiccano loghi in oro, catenelle dorate e frange, in perfetto stile hippie, e borchiette, elemento molto presente anche per altri brand, come ad esempio nella nuova collezione Coccinelle. Il mood glam-rock resta infatti una delle principali fonti di ispirazione in materia di bags, nonostante l’alternarsi veloce delle stagioni. Uno dei modelli di punta della nuova collezione è il bauletto, disponibile in molte nuance, con accessorio indossabile: un prezioso charm a forma di cuore da portare anche al polso come bracciale.
    Sfoglia la gallery e scegli quale modello Carpisa preferisci tra i 40 che ti proponiamo in anteprima.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI