Milano Moda Donna

Borse Carpisa, la collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Carpisa, la collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa introduce le primissime novità della sua collezione primavera estate 2013 di borse, una linea che a quanto pare punterà molto su stampe ironiche e motivi colorati, come richiedono alla fine i must have evergreen del periodo. Il brand specializzato nella realizzazione di borse e accessori low cost continua a proporci una stagione dopo l’altra modelli molto interessanti e soprattutto linee diverse all’interno della collezione, in modo da avere forme per tutte le esigenze della donna moderna, in grado di accompagnarla in tutti i momenti della giornata: shopper e tote da giorno e da lavoro, handbag da passeggio, clutch da sera, e valigie e set da viaggio! Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

    Già nelle passate stagioni Carpisa ci ha proposto collezioni molto variegate, vi basterà dare uno sguardo alla bella collezione autunno inverno 2012-2013 che tra l’altro troverete al momento negli store in saldo. Le idee pensate e realizzate dal marchio sono sempre tante, provate a dare un’occhiata al frutto della recente collaborazione con Custo, borse coloratissime che hanno saputo molto bene come farsi notare con le loro stampe e gli inserti stravaganti.

    La bella stagione, si sa, porta con sé tanta voglia di sperimentare nei diversi campi della moda, giocando con i colori più glamour e gli accostamenti cromantici anche più pazzi ed eccentrici. Non a caso il color block è uno dei trend diventati ormai irrinunciabili! Carpisa sembra aver scelto di puntare su un’ispirazione diversa però, preferendo le favole come punto di partenza.

    Perciò spazio a handbag, tracolle e clutch dalle appliques colorate e tra queste la bella mela di Biancaneva in vernice rossa con morso, su uno sfondo rosa con profili bianchi per la piccola tracolla che anticipa la collezione, e nella versione su base grigia per il bauletto con manici doppi e tracolla regolabile e removibile in vernice nera.

    Molto presenti anche i bauletti e le handbag con scritte stampate e logo principalmente in tonalità scure come il marrone e il beige, in coordinato con clutch negli stessi colori dotate di manico per il polso. Non mancano shopper e tote più capienti, modelli in ecopelle con doppio manico a treccia e varianti in ecopelle lucida principalmente in colori pastello. Una collezione anche quest’anno molto vivace e originale, per la quale, come potrete immaginare, i prezzi restano compresi tra i 19.90 e i 39.90 euro al massimo per i modelli più grandi.

    Cosa ne pensate? Vi piace?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI