Borse Carpisa, il catalogo e i prezzi dei modelli Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

  • Commenta
  • Stampa
Carpisa, collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Carpisa ci presenta le novità del catalogo di borse dedicato alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, e come sempre si tratta di una linea molto variegata che valorizza tutte le forme tipiche e alcune novità davvero interessanti. Sono tante le idee ispirative dietro la nuova collezione Carpisa, i cui scatti per la campagna pubblicitaria premiano sfondi ancora tipicamente estivi a dimostrazione che alcuni modelli sono talmente belli da non avere una stagione di riferimento. Diamo uno sguardo insieme al nuovo catalogo invernale Carpisa.

  • Carpisa, handbag bicolor con manico corto
  • Carpisa, handbag bianca trapuntata
  • Carpisa, handbag e hobo in ecopelle
  • Carpisa, tote e shoulder bag in ecopelle
  • Carpisa, handbag e bauletti in ecopelle

Dopo le novità colorate e vivaci della collezione primavera estate 2012 e della altrettanto favolosa linea mare, Carpisa torna a proporci modelli e fantasie decisamente per tutti i gusti e le esigenze. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete infatti bauletti, handbag e tracolle con motivo a stampa in toni scuri come il nero, il blu e il grigio, chiusi da patta con inserto turn-lock, i cui prezzi sono compresi tra i 19.90 euro per le tracolle i 35.90 per le handbag. I bei bauletti li trovate a 29.90 euro.

Le tracolle e le handbag in ecopelle sono pensate sia in forme squadrate e alte (25.90 euro) in marrone, nero, petrolio e beige, sia nelle varianti arrotondate nella parte superiore con doppio manico e tracolla removibile (35.90 euro). Molto belle le handbag con doppio manico allungato e motivo a catena dorata nella parte inferiore (39.90 euro) proposte in grigio, taupe e beige e anche nella versione shoulder bag o tracolla (35.90 euro).

Più casual e urban chic sono i bauletti in ecopelle con effetto invecchiato (35.90 euro), le hobo in diverse dimensioni (tra i 25.90 e i 29.90 euro), pensate in nero, verde e grigio, mentre molto più particolari sono i modelli con stampa rettile. Parliamo d’altronde di uno dei must have irrinunciabili quest’anno, perciò anche Carpisa pensa bauletti (25.90 euro), hobo (29.90 euro) e clutch (19.90 euro) con stampa alligatore resa più evidente dall’effetto verniciato, un accessorio di cui non si può fare a meno in questo inverno!

Molto belle le shopper e i minibauletti con superficie trapuntata e motivo rettile superiore (tra i 29.90 e i 39. 90 euro), mentre in rigoroso bicolor sono proposti i modelli in ecopelle con parte inferiore che associa taupe e marrone e patta di chiusura in nero completata da inserti metallici dorati. Tra i modelli urban chic più belli spuntano i bauletti in tessuto con stampa a quadri, altro trend molto in voga (tra i 12.90 e i 19.90 euro), e ancora le varianti logate più casual.

Vi piace la nuova collezione Carpisa?

  • Carpisa, handbag bicolor con manico corto
  • Carpisa, handbag bianca trapuntata
  • Carpisa, handbag e hobo in ecopelle
  • Carpisa, tote e shoulder bag in ecopelle
  • Carpisa, handbag e bauletti in ecopelle

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 23/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento