Borse Carpisa, Federica Pellegrini testimonial

da , il

    Bella, giovane e riceracatissima. Sto parlano della nuotatrice olimpica Federica Pellegrini, da qualche mese testimonial della linea di borse e valigie Carpisa.

    Per celebrarla la maison le ha donato un pezzo esclusivo, fatto apposta per lei: si tratta di un trolley rivestito in vernice a base di polvere d’oro con targhetta personalizzata da 18 carati, proprio come la medaglia conquistata dall’atleta alle ultime olimpiadi di Pechino.

    Il dono le è stato consegnato direttamente dagli Amministratori Delegati di Carpisa, Maurizio Carlino e Gianluigi Cimmino, e rafforza la partnership commerciale e pubblicitaria che li vede legati.

    ”Federica non e’ solo brava e bella, ha anche carisma, emana energia positiva”, ha dichiarato Gianluigi Cimmino in un’intervista al settimanale Vanity Fair.

    In attesa delle foto ufficiali di Federica per la prossima campagna Carpisa primavera estate 2009, potete osservare qualche scatto della passata stagione nella nostra gallery.

    Carpisa, come Federica Pellegrini, è simbolo dell’Italia che vince e che si impone sulla scena mondiale. Che si tratti di sport o di moda non fa differenza: l’importante è eccellere.