Speciale Natale

Borse Carpisa, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO e VIDEO]

Borse Carpisa, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO e VIDEO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Carpisa
Ultimo aggiornamento:
    Carpisa, una collezione di borse per l’inverno 2014 tra borchie e dettagli bon ton

    La nuova collezione di borse Carpisa per la stagione autunno inverno 2013-2014 è anche quest’anno molto vivace e variegata, pensata per offrire una vasta scelta di modelli – borse e accessori di piccola pelletteria in coordinato – in grado di accompagnare noi amanti della moda in tutti i momenti della giornata. La linea invernale di Carpisa, i cui scatti pubblicitari sono stati realizzati nella cornice della splendida città di Matera, propone borse da giorno dal mood professionale, modelli sbarazzini per le uscite mattutine, ma anche stampe camouflage per chi preferisce un gusto più audace.

    Del resto Carpisa riesce ogni anno a pensare collezioni ispirate alle tante anime della donna moderna, muovendosi tra eleganza e carattere, ma senza dimenticare tocchi più romantici e bon ton, tutte caratteristiche che hanno segnato anche la recente collezione primavera estate 2013 e che tornano nella proposta invernale.

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Carpisa, come vi anticipavamo, è ricca di spunti anche molto diversi tra loro. La linea di handbag comprende bauletti classici dotati di doppio manico e tracolla regolabile e removibile in nero accanto a handbag in ecopelle con caratteristiche zip esterne e interne a suddividere meglio lo spazio.

    Una delle linee più particolari della nuova collezione Carpisa è quella che comprende handbag, shopper più alte e persino cartelle con manico unico e patta frontale di chiusura, dalla superficie percorsa da borchie tinta su tinta, una novità molto interessante che riguarda anche necessaire, portafogli e cinture in coordinato.

    Per chi preferisce uno stile romantico, ecco handbag con doppio manico e tracolla dalla superficie trapuntata con fiocco centrale, o in alternativa clutch con tracolla lunga e handbag più piccole con lo stesso tipo di decorazione.

    Stampe mimetiche anche da Carpisa, che cede quest’anno al trend di stagione adattandolo a bauletti e borsoni più grandi, tracolle da giorno e necessaire in coordinato.

    Non mancano tuttavia forme più classiche e meno vistose, hobo con manico unico pensate sia in toni scuri come il taupe e il nero, che in colori pastello più vivaci e giovanili.

    Chic e ricercate le shopper da giorno verticali oppure orizzontali, più capienti e dotate di molte tasche interne, accanto ai modelli con fantasia logata su base cromatica chiara o scura. Completano la collezione tote alte con manico cut out, zaini da giorno e le valigie e i trolley della linea da viaggio che Carpisa permette anche di personalizzare con stampe e scritte a vostro piacimento.

    Cosa ne pensate della proposta invernale della griffe italiana?

    467

    Collezione borse Carpisa Autunno Inverno 2013-2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Carpisa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI