Borse Carpisa Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Carpisa presenta la nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea ricca di creazioni femminili e di tendenza da non perdere: dalle borse a tracolla ai modelli a mano e a spalla, dalle borse a secchiello alle borse a zainetto in tinte vivaci, le foto del nuovo catalogo

da , il

    La nuova collezione di borse Carpisa Autunno/Inverno 2017-2018 è pronta a spezzare molti cuori. Il marchio è uno dei più amati dalle fashioniste italiane e questo per la sua capacità unica di proporre a ogni nuova stagione creazioni femminili ispirate ai trend più glamour del momento. Il catalogo per i mesi freddi comprende borse a tracolla in forme mini molto chic, ma anche borse a zainetto e a sacco, borse a spalla e a bauletto nelle tinte più belle del momento: scopriamo le novità della collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 Carpisa.

    Borse a tracolla Carpisa: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa a tracolla arancione Carpisa

    La linea di borse a tracolla Carpisa premia quest’anno in particolare la forma delle mini bags, una delle tendenze di maggior successo del momento.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale – dove troverete lo shop online con i prezzi delle borse Carpisa della linea – comprende borse in ecopelle in tinte vivaci come l’arancione e il blu cobalto, oltre a versioni in tessuto lucido con effetto ricamato molto raffinate.

    Borse a spalla Carpisa: i must have dal catalogo 2018

    Borsa a spalla Carpisa con effetto ricamo

    La linea di borse a spalla Carpisa premia creazioni più raffinate nello stile, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro. Le tote hanno sviluppo verticale e sono pensate a tinta unita in ecopelle opaca, scamosciata o con effetto coccodrillo.

    Da non perdere le borse a sacca e a secchiello con manico più lungo, nel più classico nero, nelle varianti laminate e in toni tenui come il beige.

    Borse a mano e a bauletto Carpisa

    Borsa a bauletto Carpisa

    Le forme mini compaiono anche nella linea di borse a bauletto Carpisa. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse a mano della linea in ecopelle nera, gialla o avorio, ma soprattutto le incantevoli versioni in tessuto stampato con manici laminati e decorazioni a fasce lungo la superficie.

    Borse a zainetto Carpisa: le più trendy per l’inverno 2018

    Borsa a zainetto Carpisa blu

    Ma il trend del momento, presente anche nella linea del marchio low cost, è quello delle borse a zainetto: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli in ecopelle stampata come le borse a bauletto, le versioni a tinta unita in nuances come il rosso, ma anche il giallo e l’arancione.

    Qual è la borsa Carpisa più bella dalla nuova collezione?