Speciale Natale

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Carpisa, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Carpisa si caratterizza per modelli femminili in una vasta gamma di colorazioni. Cuore della proposta della griffe italiana sono quest’anno gli accessori bicolor, ma non mancano creazioni a tinta unita dall’allure minimal chic, oltre a novità più particolari come quelle in color block. Scopriamo insieme le proposte più interessanti dal catalogo invernale Carpisa.

    Collezioni come quella di borse Tod’s Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che i modelli bicolor, in color block o con fantasia patchwork saranno una vera e propria tendenza nella prossima stagione della moda, e Carpisa, da sempre molto attento ai diktat più fashion, ha pensato tantissime bags di questo tipo.

    Primo piano sulle borse bicolor, dai modelli da giorno più grandi a quelli da sera. I bauletti Carpisa sono previsti in ecopelle con base beige e cipria e pannelli inferiori in sfumature di nero, verde scuro o cammello, con doppio manico lungo e comoda tracolla rimovibile. Agli articoli bicolor il brand affianca bauletti a tinta unita dalle forme più piccole e compatte, creazioni con manici corti anche in nuances bon ton come il rosa cipria o in sfumature più intense di bordeaux e caramello.

    Le tote sfoggiano gli stessi contrasti cromatici dei bauletti, borse dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla. Le troverete nel catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – nelle vesti con base beige e tasche nere, verde scuro o bordeaux, così come nelle varianti scamosciate dall’effetto color block più deciso.

    Tra le hobo bags Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion si fanno di certo notare le novità del marchio, borse con classico manico unico a mezzaluna nelle versioni a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il beige, ma anche in quelle in color block che riprendono le stesse tinte delle shopper, in pelle opaca o scamosciata. Molto ricca come ogni anno la linea di borse a tracolla e mini bags: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le piccole messenger con patta frontale e coulisse, le crossbody con zip superiore di chiusura e le versioni da sera più raffinate con tracolla a catena.

    Le clutch hanno forme rettangolari, a tinta unita o bicolor come i modelli da giorno. Sfogliate le immagini della collezione Carpisa nella nostra fotogallery, qual è la borsa che fa per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse CarpisaBuy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI